Cronoscalate e gare in salita, classifiche, foto, camera car, video, piloti, civm, tivm, cem, fia cup, cim, autostoriche

Cronoscalate CIVM
Cronoscalate TIVM Nord
Cronoscalate TIVM Sud
Coppa FIA (IHCC)
Cim Storiche
CEM Storiche (HHCC)
Storiche non titolate
Salite non titolate
Piloti cronoscalate
Prototipi auto da corsa
Video e camera car
Foto Cronoscalate
Newsletter
Motore di ricerca Cronoscalate
Nome Gara

Regione


Ricerca avanzata
Prossime cronoscalate
03-08-2014
16° Cronoscalata del Reventino - CZ
03-08-2014
40° Alpe del Nevegal - BL
04-08-2014
2014° Osnabrücker Bergrennen (DEU) - EE
10-08-2014
2014° GHD Lucine - EE
10-08-2014
52° Cronoscalata Svolte di Popoli - PE
17-08-2014
71° Course de Cote St Ursanne (CH) - EE
24-08-2014
49° Trofeo Fagioli - PG

27ª Coppa Val d Anapo Sortino - Sortino - 14-10-2007
Validità: NT -

27° Coppa Val d Anapo Sortino -
Sortino - (SR) - (Sicilia) -

Organizzatore: Automobile Club Siracusa

E' in fase avanzata di realizzo l'impalcatura organizzativa della" 27° Coppa Val d'Anapo-Sortino" che il 13 e 14 Ottobre del 2007, alle ore 9.oo, debutterà nell'incantevole scenario della valle dell'Anapo in località contrada Stazione Fusco.
L'Automobile Club di Siracusa, unitamente al Comune di Sortino e con il patrocinio della Provincia Regionale, sono impegnati affinché l'edizione di quest'anno superi, come interesse ed importanza, l'edizione del 2006 di per sé riuscitissima, sia dal punto di vista sportivo che da richiamo turistico per le migliaia di appassionati di questo nobile sport.

Ci si augura che i duecento piloti-attori ammessi quest'anno alla gara, espressione di tutti i gruppi e le classi presenti nello scenario sportivo, contribuiscano, con buon senso e con alto spirito di adattamento, ad inserire questa piccola città "SORTINO" nei calendari delle grandi prove automobilistiche.

L'Automobile Club ha voluto fornirsi di validi strumenti tali da agevolare la viva passione che i siciliani, e non solo, sentono per questa manifestazione e per quanti hanno interesse, partecipando, ad affrontare questa ennesima sfida contro il tempo.

Nel sito ufficiale www.siracusa.aci.it è stata riservata una parte che riguarda la 27° edizione del 2007 dove è possibile visionare e consultare il Regolamento Particolare di Gara, nonché tutta la documentazione necessaria per una iscrizione via internet.

Il comitato organizzatore, forte dell'esperienza per alcuni eventi negativi accaduti nella edizione 2006, assicura che nella edizione di quest'anno sarà applicato, alla lettera, giusto quanto dispone l'art. 15.4 della N.S. 16 bis in materia di scritte sul percorso.

I "colori della corsa", come qualcuno ama definire i personalissimi punti di riferimento, possono essere attuati con materiali non altamente aggressivi e di facile smaltimento. Basta cercarli... se si vuole !

L'Organizzazione ritiene chè:"Le necessità e le esigenze dei singoli vengono dopo le occorrenze primarie della manifestazione, sia in termini di visibilità che in termini di equità."

L'UFFICIO SPORTIVO

Siracusa, Agosto 2007

Comunicati Acisport Csai
Comunicati Ufficiali gara
Notizie, articoli e interviste sulla gara
- Si prepara la Sortino

- 26° Coppa Val d Anapo Sortino
 
            Condividi su Facebook