2ª Cronoscalata Floriopoli-Cerda

Riolo con CST Sport trionfa alla Floriopoli – Cerda

di L’ufficio Stampa - 24 Maggio 2016
2ª Cronoscalata Floriopoli-Cerda   22•Maggio•2016
L’alfiere della Scuderia messinese ha dominato la gara di casa sulla Porsche 911 di 4° Raggruppamento. -“Una vittoria che ha concretizzato un attento lavoro”-
Riolo con CST Sport trionfa alla Floriopoli – Cerda

Gioiosa Marea (ME) – I colori CST con Totò Riolo hanno brillato alla 2? Floriopoli Cerda. Il forte driver ha dominato la gara di casa di cui è stato anche co organizzatore, al volante della Porsche 911 SC di 4° Raggruppamento preparata dal Team Guagliardo.
Una partecipazione un pò travagliata per via della scelta della vettura, che alla fine è caduta sulla perfetta prestante Gran Turismo di Stoccarda che ha permesso all’asso di Cerda di cercare con serenità e concentrazione la migliore prestazione per concretizzare il lavoro pianificato insieme a scuderia e partner.
Riolo con il miglior tempo assoluto in entrambe le manche, ancora una vota si è confermato attore protagonista insieme a CST Sport, il sodalizio con il quale continua a collezionare successi e soddisfazioni sportive.
-“E’ stata una vittoria dal sapore davvero particolare perché ottenuta in casa e davanti al proprio pubblico, alla gente che si conosce da sempre, vincere è davvero un’emozione speciale – ha commentato Riolo dopo la gara – un successo che condivido a pieno merito con i partner della Scuderia CST, insieme abbiamo pianificato attentamente i programmi e puntavamo molto su questa gara per il seguito che sapevamo di avere, del resto abbiamo corso in una location unica come le leggendarie tribune di Floriopoli e Cerda, ovvero, il tempio dell’automobilismo e la capitale della Targa Florio”-.

Le gare del Weekend

Cerca un Calendario in Archivio

Ultime Notizie

Simone Faggioli si prende la 76ª Course de Côte de Saint Ursanne a suon di record 76ª Course de Côte de Saint Ursanne

Simone Faggioli si prende la 76ª Course de Côte de Saint Ursanne a suon di record

A Simone Faggioli le prove della  76ª Course de Côte de Saint Ursanne 76ª Course de Côte de Saint Ursanne

A Simone Faggioli le prove della 76ª Course de Côte de Saint Ursanne

Al 54° Trofeo Luigi Fagioli l’esordio della Golf GTI TCR 54° Trofeo Luigi Fagioli

Al 54° Trofeo Luigi Fagioli l’esordio della Golf GTI TCR

Giornata di verifiche alla  76ª Course de Côte de Saint Ursanne 76ª Course de Côte de Saint Ursanne

Giornata di verifiche alla 76ª Course de Côte de Saint Ursanne