Scuderie

Rientro vincente per la Scuderia Kronoracing grazie ai piazzamenti nella Morano Campotenese

di Ufficio Stampa - 25 Maggio 2015
La tre giorni organizzata dalla Morano Motorsport ha visto prendere il via 7 piloti targati Kronoracing con grandiosi riscontri cronometrici. E' stata una gara bella e intensa grazie alla qualità dei partenti;non è mancato il fattore sorpresa a causa della pioggia caduta poco prima dell'inzio della prima manche di gara.
Rientro vincente per la Scuderia Kronoracing grazie ai piazzamenti nella Morano Campotenese

Confermando le premesse ottima è stata la prestazione di Fabio Presta in Rs2 che ha sfruttato tutto il potenziale della francescina 1,3 per aggiudicarsi il secondo posto di classe. Ottimo terzo posto per Ivan Ciardullo che ha dovuto rinunciare a disputare le prove del sabato per noie meccaniche al cambio. In una RS3 con ben 15 partenti straordinario successo del luzzese Daniele Longo che ha ottenuto il miglior tempo fermando il cronometro in 3,57 aggiudicandosi il primo gradino del podio e segnando anche il record del tracciato; buon piazzamento anche per Francesco Giuliani portandosi a pochi secondi dal podio. In Rs4 secondo posto per Danilo Aceto, un risultato condizionato da alcune noie meccaniche. Si è imposto in E1 Italia 1150 Francesco Crocco su Fiat Uno che ha dedicato la vittoria al compianto pilota Dino Falco; un gesto il suo condiviso e sentito da tutto il direttivo Kronoracing.
In E2b 1600 primo gradino per Leonardo Nicoletti su radical; per lui nuovo propulsore curato da Giuseppe Spoto che ha seguito il driver di Spezzano nella prima gara di stagione per sviluppare il nuovo motore. Sono soddisfatto – ha dichiarato Nicoletti – ringrazio Giuseppe Spoto per il lavoro svolto. Siamo consapevoli che abbiamo margini di miglioramento; abbiamo deciso di correre con coperture usate in quanto abbiamo concepito questa gara come un test per trovare il passo giusto.

Un week end favoloso all’insegna dello sport e della sana competizione. Ora pensiamo alla prossima gara sempre portando in alto i colori Kronoracing.

Le gare del Weekend
Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

La Scuderia Vesuvio per la gloria alla Coppa Nissena

Loconte: La Coppa Nissena è velocità pura

AC Racing alla sfida Nissena

La BestLap alla Coppa Nissena con Faggioli e Pitorri