Piloti

Prove positive al Trofeo Fagioli per Angelo Loconte

di Ufficio Stampa Angelo Loconte - 25 Agosto 2019
Prove positive al Trofeo Fagioli per Angelo Loconte

Angelo Loconte dopo la buona prestazione alla cronoscalata di Popoli è pronto ai nastri di partenza della classica eugubina.
Il portacolori della Scuderia Eptamotorsport Angelo Loconte, ha chiuso al quinto posto la giornata di prove del Trofeo Fagioli, nona prova del Campionato italiano Velocità Montagna.
Il forte pilota pugliese ha approfittato delle due salite di prova per effettuare le dovute regolazioni della sua Mini Cooper JCW curata dalla DP Racing, migliorando costantemente i suoi parziali.
“La vettura mi ha subito dato buone sensazioni. Tra la prima e la seconda salita abbiamo deciso di sperimentare alcune soluzioni di assetto diverse, e sembra che la strada intrapresa sia quella giusta.
Domani spero e credo di migliorare sensibilmente il mio crono. Gran bella gara: Gubbio si conferma tra le più accattivanti gare del circuito Civm. Speriamo nel meteo.!”
Il programma del 54° Trofeo Luigi Fagioli prevede il semaforo verde alle ore 9.00, che darà il via a Gara1 sui 4.150 metri di asfalto che dal borgo medievale di Gubbio portano, attraversando la “gola del Bottaccione”, sino al passo Madonna della Cima. A seguire Gara2.

Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Franco Bertò rilancia in terra Austriaca il suo programma 2020

Michele Mancin festeggia a Monza il bis nel TIVM

Angelo Marino premiato a Monza

Angelo Mercuri premiato al Monza Eni Circuit