Scuderie

Prima affermazione nel CIVSA per la Scuderia Granducato Corse

di Ufficio Stampa - 5 Aprile 2016
Giuseppe Covotta su Fiat 128 alla sua prima uscita stagionale ha riportato un buon risultato alla 20^ Lago di Montefiascone (VT) gara inaugurale del Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche
Prima affermazione nel CIVSA per la Scuderia Granducato Corse

Quarrata – E’ iniziata, con la 20^Lago di Montefiascone (VT) gara inaugurale del Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche, la stagione motoristica per la Scuderia Toscana Granducato Corse.
Il pilota Giuseppe Covotta, su Fiat 128 np, a pochi giorni dall’inizio del weekend motoristico aveva avuto problemi con la vettura e sembrava compromessa la partecipazione alla gara laziale, risolti i “guai” in extremis, riusciva a prendere il via.
Nonostante il pilota della Granducato, non abbia potuto testare la vettura prima dell’inizio del Campionato, è comunque riuscito a riportare un buon risultato ed al termine della manifestazione ha riportato il primo posto di classe TC 1150 e nono di Gruppo 2.
La stagione di Covotta proseguirà con la 7^ Salita Storica dello Spino che si disputerà a metà maggio a Pieve Santo Stefano (AR).

Le gare del Weekend
Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Vueffecorse chiude la stagione in salita a Pedavena

Vincenzo Ottaviani: finale di stagione con cambio di gruppo

Finali vibranti per Ac Racing

The Doctor a Pedavena per onorare il CIVM