Altro

Presentata la sesta edizione dell’ACI Rally Italia Talent firmata Suzuki

di - 16 Gennaio 2019
Presso il Palazzo dell'AC Milano è stato presentata ufficialmente la prossima stagione del format che avrà come auto ufficiale la Swift Sport della casa giapponese.
Presentata la sesta edizione dell’ACI Rally Italia Talent firmata Suzuki

L’ACI Rally Italia Talent ha lanciato ufficialmente la sfida per la 6a stagione. Nella giornata di ieri, martedì 15 gennaio, si è svolta la presentazione annuale all’interno della sede principale dell’AC Milano. Riuniti in occasione della conferenza il presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani e il presidente di Suzuki Italia Massimo Nalli, accolti dal presidente di AC Milano Geronimo La Russa e Renzo Magnani patron del Rally Italia Talent. Suzuki metterà infatti a disposizione le vetture per il prossimo programma.

“Aci Rally Italia Talent – ha detto Sticchi Damiani – è una iniziativa fortemente voluta dall’Automobile Club d’Italia. Il grandissimo successo che sta incontrando dimostra che l’interesse dei giovani per i rally è più vivo che mai”.

“Nelle corse su strada si crea il magico incontro tra costruttori di sogni, come Suzuki, e chi, come i piloti, vive con passione le proprie emozioni – afferma Massimo Nalli, che aggiunge: “Il Rally, nelle sue forme, è il terreno su cui Suzuki ha scelto di mettere alla prova le proprie vetture, sfidando i concorrenti nel rispetto delle regole e dell’avversario, secondo i principi etici della cultura giapponese”.

”La filosofia di Aci Rally Italia Talent – spiega Renzo Magnani – si sposa perfettamente con i valori che la casa di Hamamatsu esprime da sempre nel mondo del motorsport: una sana competitività e la spinta a sfidare i propri limiti, con impegno e tenacia. Swift sport è l’auto ideale per gli aspiranti piloti e per coloro che apprezzano il puro divertimento al volante”.

Le gare del Weekend

Prossime gare in Calendario

Ultime Gare Effettuate

Cerca un Calendario in Archivio

Seguici su

Ultime Notizie