Podio in RSTB per Lorenzo Mansueto alla 61ª Coppa Seva di Fasano

Podio in RSTB per Lorenzo Mansueto  alla 61ª Coppa Seva di Fasano

Il portacolori della Scuderia Apulia Corse Lorenzo Mansueto, ha chiuso con un ottimo podio di gruppo la 61ª Coppa Selva di Fasano, al volante della performante Mini Cooper JCW.
Il pilota di Alberobello ha condotto un weekend in continuo crescendo, prendendo sempre più confidenza con un mezzo, la Mini in allestimento RSTB, che va trattata con i guanti di velluto, per via della sua esuberante cavalleria e scattante reattività.
Al volante della JCW curata dalla DP Racing, Mansueto ha sin dalle prove del sabato, mostrato di essere in condizione di lottare per il podio, chiudendo la giornata di prove al terzo posto alle spalle dei plurititolati Antonio Scappa e Oronzo Montanaro.

In gara Mansueto ha concretizzato quanto di buono mostrato nelle prove, nonostante abbia dovuto superare un concorrente più lento, che gli ha compromesso la possibilità di lottare per il secondo gradino del podio.

“Per essere la prima volta con una vettura diversa dalla mia fida R5 GT – ha commentato al termine della gara – sono molto soddisfatto della mia prestazione. Lottare ad armi pari con piloti del calibro di Montanaro e Scappa è sicuramente impensabile alla prima uscita, ma ci siamo difesi bene, conquistando un posto sul podio che mi spinge a migliorare.”

I prossimi appuntamenti per il driver dei trulli è programmato per le due tappe calabresi del CIVM, la Morano – Campotenese e la Luzzi – Sambucina.

Scheda gara -> 61ª Coppa Selva di Fasano - 10-06-2018

Le gare del Weekend

Prossime gare in Calendario

Cerca un Calendario in Archivio

Seguici su

Altre Notizie

Ultime Notizie