Altro

Mensile a diffusione nazionale dedica uno speciale alla Cronoscalata Storica dello Spino

di Ufficio stampa Pro Spino Team - 20 Settembre 2018
Mensile a diffusione nazionale dedica uno speciale alla Cronoscalata Storica dello Spino

Uno speciale di 5 pagine, dalla numero 60 alla numero 64, corredato da foto sia “fresche” che di epoca. Lo ha dedicato alla cronoscalata automobilistica dello Spino il mensile “Auto d’Epoca” nell’edizione di settembre, in edicola da qualche giorno. Come noto, dal 2016 questa gara è una delle tappe del campionato italiano di velocità in salita per auto storiche e costituisce quindi anche una vetrina privilegiata per ammirare gli esemplari che sono diventati emblemi dell’automobilismo sportivo e non solo. Oltre a un ampio resoconto sulla competizione disputatasi lo scorso 17 giugno, evidenziando nel titolo l’impresa della famiglia Peroni, vi sono due pagine riservate alla storia di questa crono dal 1965 a oggi e l’ultima è incentrata sull’attività e sull’impegno della Pro-Spino Team, con la foto del presidente Alessandro Pigolotti.
A questo proposito, la Pro-Spino Team sente il dovere di ringraziare il direttore responsabile di “Auto d’Epoca”, Maurizio Catozzi e la collaboratrice Teresa Uccellini per la visibilità nazionale conferita alla gara attraverso una testata specializzata di assoluto prestigio e per averlo fatto con la oramai provata professionalità che la contraddistingue.

Cerca un Calendario in Archivio
Altre Notizie

Serre Chervalier Reverse round 6 del Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio non verrà effettuato per mancanza di neve

Adria Rally Show: Vittoria per Luca Pedersoli-Anna Tomasi

Il “Grande Salento” premia i suoi campioni e svela la stagione 2020

Paolo Andreucci e Anna Andreussi di nuovo insieme nel Campionato Italiano Rally per il debutto della nuova Peugeot 208 Rally ufficiale