Massimiliano Amicarella pronto per la 57ª Coppa Paolino Teodori

di Ufficio Stampa - 20 Giugno 2018
57ª Coppa Paolino Teodori   24•Giugno•2018
Il pilota aquilano, con i colori della squadra di Civita Castellana, sarà al via della 57ª Coppa Paolino Teodori, che si disputerà ad Ascoli Piceno dal 22 al 24 Giugno ad Ascoli Piceno, gara valida per il campionato italiano ed Europeo.
Massimiliano Amicarella pronto per la 57ª Coppa Paolino Teodori

Dopo i successi avuti nella terza tappa del Trofeo Supercup andata in scena lo scorso fine settimana all’autodromo di Magione, è già tempo di rimettersi in moto per il team X Car Motorsport: la squadra civitonica parteciperà infatti alla 57ª edizione della Coppa Paolino Teodori, quarta tappa del Campionato Italiano Velocità Montagna e gara valida per il Campionato Europeo Montagna, che andrà in scena dal 22 al 24 Giugno ad Ascoli Piceno (AP).

A prendere il via alla bellissima gara ascolana, sarà il pilota aquilano Massimiliano Amicarella, impegnato con la sua Renault Clio RS nella classe Racing Start 2.0 : saranno ben 9 gli avversari del pilota, in una classe dove la battaglia e lo spettacolo sono assicurati, visto l’alto livello di competitività dimostrato sin ora nelle precedenti tappe del campionato.
Il programma di gara prevede per venerdì 22 le verifiche sportive e tecniche, mentre per sabato 22 sono previste le due sessioni di prove libere.
Domenica 24 Giugno invece sono in programma le due manches di gara.
Massimiliano Amicarella: “Quest’anno si torna ad Ascoli con l’obiettivo di divertirsi e di migliorare i tempi dell’anno scorso! Se poi esce fuori anche un bel risultato, significa che ci saremo divertiti ancora di più!.”

Prossime gare in Calendario

Ultime Gare Effettuate

Gare non effettuate

Rinviata dal 28 Luglio 2019
Rinviata dal 14 Luglio 2019

Cerca un Calendario in Archivio

Seguici su

Altre Notizie

Ultime Notizie