Piloti

Luca Gaetani rilancia la Ferrari 458 per la sfida GT in CIVM

di AciSport - 1 Febbraio 2019
Molto fermento nella categoria delle supercar in vista del prossimo Campionato Italiano Velocità Montagna dove il padovano parte a caccia di riscatto sulla GT3 curata dalla Gaetani Racing ed assistita dalla RAM
Luca Gaetani rilancia la Ferrari 458 per la sfida GT in CIVM

Sulla versione 458 GT3 del cavallino in vista del prossimo Campionato Italiano Velocità Montagna, “rimane” un altro padovano, Luca Gaetani. Il bravo e tenace pilota portacolori Vimotorsport è stato vittima della sfortuna nel 2018 per un guasto al propulsore che lo ha tolto dai giochi a metà stagione, ma la Gaetani Racing è già al lavoro per i test precampionato assistita dalla RAM.

-“Spero di riscattarmi dalla sfortuna che ha condizionato il mio 2018, fortunatamente concluso con l’esaltante esperienza del FIA Hill Climb Masters – spiega Gaetani – adesso è tutto pronto e stiamo per scendere in pista e testare la nostra 458. Abbiamo dimostrato di avere un buon potenziale e anche se la concorrenza affila le armi ed il GT sarà tra le categorie forse più combattute, noi faremo certamente sentire la nostra presenza”-.

Condividi su

Le gare del Weekend

Ultime Gare Effettuate

Cerca un Calendario in Archivio

Altre Notizie

Ultime Notizie