Piloti

Luca Gaetani pronto per la 9ª Salita Morano – Campotenese

di Ufficio Stampa - 11 Giugno 2019
Luca Gaetani pronto per la 9ª Salita Morano – Campotenese

Padova – Emozione in casa Gaetani Racing in vista della trasferta in terra calabra in occasione della 9ª edizione della cronoscalata Morano Campotenese. Location davvero particolare e suggestiva quella che ospiterà dal 14 al 16 Giugno il quinto round del Campionato Italiano Velocità Montagna, Morano Calabro, in provincia di Cosenza ai piedi del Parco Nazionale del Pollino.
Carico e con la grinta giusta dopo la straordinaria vittoria nell’ultima prova di campionato, il portacolori della Vimotorsport, si presenterà per la prima volta nella sua carriera allo start di questa difficile gara, che si prevede ricca di entusiasmanti sfide e battaglie soprattutto nel nutrito gruppo GT. Il percorso lungo circa 7,100 km risulta molto veloce e richiede senz’altro un attento studio, e Luca e la Sua Ferrari 458 GT3 sono pronti e motivati per impegnarsi e dare il massimo.
“Sono consapevole che presentarsi per la prima volta alla start di una gara” commenta Luca ” peraltro cosi importante in ottica di campionato, comporta un duro lavoro e un attento studio del percorso ma tutto ciò non mi spaventa e anzi, addirittura mi sprona a far ancora qualcosa in più. Non vedo l’ora di prendere il via con la mia fida Ferrari 458 GT3.”
Come sempre per venerdi, a partire dal primo pomeriggio, sono previste le verifiche tecniche e sportive, mentre per sabato intorno alle 9.00 è prevista la partenze delle due manche di ricognizioni, e Domenica sempre per le 9.00 si entra nel vivo della manifestazione con le due manche di gara.

Le gare del Weekend
Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Vueffecorse chiude la stagione in salita a Pedavena

Vincenzo Ottaviani: finale di stagione con cambio di gruppo

Finali vibranti per Ac Racing

The Doctor a Pedavena per onorare il CIVM