Piloti

Lorenzo Mansueto ci riprova al Trofeo del Levante

Ufficio Stampa - 25 ottobre 2018
Il veloce pilota di Alberobello sarà ai nastri di partenza della seconda prova del 5° Trofeo del Levante in programma il 27 e 28 ottobre.
Lorenzo Mansueto ci riprova al Trofeo del Levante

Lorenzo Mansueto, dopo l’esaltante esperienza della passata edizione del Trofeo, che lo vide protagonista al volante della Mini Cooper JCW, ci riprova, sempre alla guida di una piccola due volumi bavarese turbo.

“Dopo la buona prestazione dello scorso anno – ha spiegato Mansueto – terminata amaramente purtroppo, per un mio errore in staccata quando ero primo, ho deciso di riprovarci, iscrivendomi alla Coppa Racing Start, dove da sempre il livello dei piloti è di primissimo piano. Quest’anno mi presento con alcuni km in più di esperienza sulla Mini, e soprattutto con la consapevolezza che posso fare bene.”

Il portacolori della Scuderia Apulia Corse sarà seguito nella parte tecnica dalla DP Racing di patron Claudio De Ciantis, vero e proprio mago delle Mini Cooper.

Nella giornata di sabato 27, presso il rinnovato autodromo di Binetto si svolgeranno le sessioni di prove libere, mentre la qualifica è in programma nella mattinata di domenica 28. Sempre domenica, a partire dalle ore 12 si spegnerà il semaforo per dare il via alle gare.

Condividi su

Cerca un Calendario in Archivio

Altre Notizie

Ultime Notizie