Piloti

Loconte: La Coppa Nissena è velocità pura

di Ufficio Stampa Angelo Loconte - 20 Settembre 2019
Loconte: La Coppa Nissena è velocità pura

Il pilota della Mini Cooper JCW è pronto per il weekend nisseno che lo vedrà sfrecciare sul velocissimo tracciato siciliano Il portacolori della Scuderia Eptamotorsport Angelo Loconte, con la giornata odierna dedicata alle verifiche tecnico – sportive, ha dato il via al fine settimana della 65ª Coppa Nissena, penultima cronoscalata del CIVM
The Doctor reduce dal podio della cronoscalata Monte Erice, ha tutte le carte in tavola per ben figurare anche in questa velocissima gara.
“La Nissena è la Nissena: una cronoscalata di quelle che hanno il sapore di una pista stradale: velocità, velocità e velocità. Alzare il piede destro deve essere una eccezione. Sei hai fegato, oltre che tecnica, solo allora puoi avere chance. Nel 2014 ebbi solo fegato… e, infatti, cappottai! Insomma una bella sfida.
Speriamo di onorarla senza danni.”
Domani lo start della giornata di prove dell’undicesima tappa del Campionato Italiano Velocità Montagna è previsto per le ore 9:30 mentre le due salite di gara si svolgeranno domenica a partire dalle ore 9:00.

Le gare del Weekend
Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Vueffecorse chiude la stagione in salita a Pedavena

Vincenzo Ottaviani: finale di stagione con cambio di gruppo

Finali vibranti per Ac Racing

The Doctor a Pedavena per onorare il CIVM