19° Slalom Città di Osilo

Lo Slalom Città di Osilo 12° Memorial Davide Pirino torna tra le grandi prove del Campionato Italiano

Team Osilo Corse - 13 novembre 2018
Lo Slalom Città di Osilo 12° Memorial Davide Pirino torna tra le grandi prove del Campionato Italiano

Dopo quattro anni, la prova dei colli del Tuffudesu potrà fregiarsi ancora di un titolo importante, e andrà a far parte delle otto gare che comporranno il circus del campionato, insieme al 24° Slalom Torregrotta Roccavaldina, al 27° Slalom Città di Campobasso, al 17° Slalom Dell’Agro Ericino, al 7° Slalom Dei Trulli Monopoli, al 8° MaxiSlalom di Roccadaspide, al 7° Slalom Dei Colli Euganei Città di Este, e al 18° Slalom Monte Condrò Serrastretta.
La Federazione Sportiva Automobilistica ha reso note le titolazioni 2019 e con grande gioia si è appreso dell’inserimento di Osilo nel gruppo delle gare del Campionato Italiano Slalom. La soddisfazione in casa TOC è tanta, ma da adesso in poi occorre lavorare sodo per conservare il traguardo raggiunto. Il presidente del Team Osilo Corse Francesco Cozzula tiene a sottolineare che questo è un risultato ottenuto grazie a tanti che hanno fatto grande lo Slalom Città di Osilo. L’appuntamento è fissato per le giornate del 20 e 21 Luglio 2019, e a breve saranno svelati i dettagli del programma di gara, che non subirà variazioni rispetto al format del passato. Il percorso invece sarà modificato nel numero di postazioni, e già da ora vengono confermate le agevolazioni ai partecipanti.
Ancora qualche giorno di festeggiamenti e poi tutti a lavoro per l’edizione n. 19 dello Slalom Città di Osilo 12 Memorial Davide Pirino.

Scheda gara -> 19° Slalom Città di Osilo - 21-07-2019
Condividi su

Cerca un Calendario in Archivio

Altre Notizie

Ultime Notizie