19° Slalom Città di Osilo

Lo Slalom Città di Osilo 12° Memorial Davide Pirino torna tra le grandi prove del Campionato Italiano

di Team Osilo Corse - 13 Novembre 2018
19° Slalom Città di Osilo   21•Luglio•2019
Lo Slalom Città di Osilo 12° Memorial Davide Pirino torna tra le grandi prove del Campionato Italiano

Dopo quattro anni, la prova dei colli del Tuffudesu potrà fregiarsi ancora di un titolo importante, e andrà a far parte delle otto gare che comporranno il circus del campionato, insieme al 24° Slalom Torregrotta Roccavaldina, al 27° Slalom Città di Campobasso, al 17° Slalom Dell’Agro Ericino, al 7° Slalom Dei Trulli Monopoli, al 8° MaxiSlalom di Roccadaspide, al 7° Slalom Dei Colli Euganei Città di Este, e al 18° Slalom Monte Condrò Serrastretta.
La Federazione Sportiva Automobilistica ha reso note le titolazioni 2019 e con grande gioia si è appreso dell’inserimento di Osilo nel gruppo delle gare del Campionato Italiano Slalom. La soddisfazione in casa TOC è tanta, ma da adesso in poi occorre lavorare sodo per conservare il traguardo raggiunto. Il presidente del Team Osilo Corse Francesco Cozzula tiene a sottolineare che questo è un risultato ottenuto grazie a tanti che hanno fatto grande lo Slalom Città di Osilo. L’appuntamento è fissato per le giornate del 20 e 21 Luglio 2019, e a breve saranno svelati i dettagli del programma di gara, che non subirà variazioni rispetto al format del passato. Il percorso invece sarà modificato nel numero di postazioni, e già da ora vengono confermate le agevolazioni ai partecipanti.
Ancora qualche giorno di festeggiamenti e poi tutti a lavoro per l’edizione n. 19 dello Slalom Città di Osilo 12 Memorial Davide Pirino.


Prossime gare in Calendario

Ultime Gare Effettuate

Gare non effettuate

Rinviata dal 28 Luglio 2019
Rinviata dal 14 Luglio 2019

Cerca un Calendario in Archivio

Seguici su

Altre Notizie

Ultime Notizie