Scuderie

La Scuderia Racing for Genova Team alla 50ª Verzegnis – Sella Chianzutan con Christian Rapuzzi

di Ufficio Stampa - 29 Maggio 2019
La Scuderia Racing for Genova Team alla 50ª Verzegnis – Sella Chianzutan con Christian Rapuzzi

Genova – Ci sarà anche il portacolori della scuderia Racing for Genova Team Christian Rapuzzi domenica al via, in Friuli, della 50ª edizione della “Verzegnis – Sella Chianzutan”, quarto round del Civm (Campionato italiano Velocità Montagna) e Tivm (Trofeo italiano Velocità Montagna). Il driver milanese, che nel 2018 ha conquistato il “tricolore” di Classe E2SH 1400 proprio nel Civm, sarà in gara con la sua Polini 04 Suzuki, vettura di base Fiat X1/9 motorizzata Suzuki che nella pausa invernale è stata oggetto di un aggiornamento tecnico al retrotreno.

“Abbiamo apportato diverse migliorie – osserva il pilota della Racing for Genova Team pronto al debutto stagionale – che dovrebbero rendere la vettura ancora più performante: sono curioso di testarla in una gara molto tecnica come quella friulana”.

Il programma della 50ª “Verzegnis – Sella Chianzutan” prevede venerdì verifiche sportive e tecniche all’Arena di Verzegnis, sabato due salite di ricognizione del tracciato e domenica le due manche su cui è articolata la gara con premiazione al termine della competizione in zona arrivo.

Le gare del Weekend
Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Merli 2° alla Coppa Nissena Campione italiano in Gruppo E2 SS

Buzetki Dani stregata per club 91 squadra corse

La Scuderia Vesuvio per la gloria alla Coppa Nissena

Loconte: La Coppa Nissena è velocità pura