Piloti

La Rossa di Gaetani ritorna in salita per il Masters FIA

di Elisa Lattuca - 10 Ottobre 2018
Con immenso piacere Gaetani Racing vi comunica che il nostro pilota Luca Gaetani è stato scelto per far parte della delegazione italiana che prenderà parte al Master Fia Hill Climb a Gubbio nei giorni 12/13/14 Ottobre 2018.
La Rossa di Gaetani ritorna in salita per il Masters FIA

Il Master Fia Hill Climb è una competizione con scadenza biennale che ha come obiettivo riunire i migliori piloti del mondo in un unico evento, dove a contendersi il titolo ci saranno 180 drivers provenienti da ben 22 Nazioni.

Non possiamo che essere orgogliosi e soddisfatti di essere stati selezionati per partecipare a quest’importante manifestazione.

Per la scuderia ed il driver veneto questo è stato un anno difficile, in cui una serie di problemi alla nuova vettura ci hanno impedito di lottare fino alla fine per il Campionato; il grave problema al propulsore della nostra Ferrari 458 GT3, riscontrato in Gara2 a Sarnano, ha demoralizzato l’intero staff imponendoci uno stop forzato. Questa convocazione ci ha ridato la fiducia necessaria a rimetterci in gioco con tutta la grinta che da sempre ci contraddistingue.

La manifestazione prevede un programma ricco di eventi, a partire da Venerdi 12 Ottobre in cui si terranno le verifiche tecniche e i briefing con i piloti, Sabato 13 Ottobre le due manche di prova si disputeranno a partire dalle ore 10.00, e di seguito si terrà la Parata dei piloti seguita da una Cerimonia Ufficiale in cui si presenteranno i piloti e le intere delegazioni. Il giorno 14 Ottobre, domenica, si svolgeranno a partire dalle ore 9.00 le 3 manche di Gara.

La gara per la prima volta si svolge in Italia e, la location scelta, non potrà che rendere unico questo week end. Gubbio e il suo caldo centro storico faranno da cornice alla manifestazione avvolgendo anche l’intero paddock con il suo fascino antico.

Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Premiazioni Salita FIA a Trento, con il GSAC Ascoli co-protagonista

Festa di chiusura stagione per la Tre Cime Promotor

The Doctor tenta il tris a Binetto

Il Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno a Trento per le premiazioni FIA della montagna