La prima è un Costo felice!

di - 10 Aprile 2018
La prima è un Costo felice!

E anche la stagione delle cronoscalate 2018 è iniziata…. in uno splendido fine settimana di sole, caldo, come i saluti di chi non vedevamo da qualche mese, caldo come il tifo lungo la lingua d’asfalto che da Cogollo del Cengio porta sull’altopiano di Asiago, caldo come l’applauso per un risultato meritato che ci ha reso ancora una volta protagonisti di questa Salita del Costo.

Volevamo iniziarla bene la stagione ed è stato fatto, siamo pronti per il 2018 a scalar le montagne. Che bravi i nostri ragazzi, da PARISI ANDREA che anche se preso da un po’ di emozione per la gara casalinga chiude nella top ten con un ottimo 9 posto assoluto ed il terzo di categoria, con l’esordio nella classe 1600 con la più potente GLORIA C8F EVO 1400. Un bel regalo per sponsor e tifosi che lungo il percorso lo hanno spinto tanto….

Bravo ANDREA si può migliorare ancora ma questa è la strada anzi la salita giusta, orgogliosi di accompagnarti nel tuo percorso, in attesa di altre prove. Bravo a MIRKO VENTURATO che ormai usa la piccola GLORIA C8F LIGHT come fosse una bicicletta facendola scattare sempre nei posti che contano per la classifica, anche al Costo dove il percorso era contro i cavalli inferiori del “millino” MIRKO ha dato spettacolo salendo all’undicesimo posto assoluto ovviamente vincendo la categoria, lo attendiamo con ansia nel campionato italiano ed in salite più “guidate”. Un bravo a FEDERICO LIBER ma soprattutto un grazie per averci regalato la prima stagionale suonata del nuovo motore 1600 by ANDREA MONTAGNA…. quinto assoluto e vincitore di categoria…. che dire, viene facile sorridere perchè se il buon giorno si vede dal “millino” allora ci sarà da divertirsi…. abbiamo iniziato bene con la stessa voglia di sempre di stare davanti e con lo stesso spirito…..si anche quello di “spirito” infatti sono rimaste anche le conferenze stampa “impossibili”… per noi non cambia nulla il marchio è sempre LTS RACING TEAM…. diciamo che ci facciamo notare…. e lo facciamo bene….. ah… restando sempre in tema di cavalli…. questa volta non a vapore, la giornata è stata festeggiata anche lungo le colline piacentine…. GLORIA TINABURRI in coppia con WEZAMIN facevano l’esordio stagionale per la prima gara di ENDURANCE IPPICO….. può darsi che sia un vizio di famiglia o che sia anche per lei la strada buona…. ma anche la piccola GLORIA ci ha regalato una vittoria di categoria….

Brava….. basta saper scegliere bene la strada ed il risultato arriva sempre…. per le conferenze stampa però….. ne parleremo più avanti!!!!

Scheda gara -> 27ª Salita del Costo - 08-04-2018

Le gare del Weekend

Prossime gare in Calendario

Cerca un Calendario in Archivio

Seguici su

Altre Notizie

Ultime Notizie