Scuderie

Jonia Corse in forze alla 60ª Coppa Fasano Selva

di Sante Livrano - 12 Luglio 2017
La scuderia di Giarre presente a Fasano il 15 e 16 Luglio con molti piloti per onorare al meglio la gara pugliese di CIVM
Jonia Corse in forze alla 60ª Coppa Fasano Selva

La gara di Fasano è sempre stata una gara molto partecipata e la Jonia Corse con i suoi driver sarà presente in gran numero per conseguire punti preziosi in vista Campionato.
Dopo i successi di Ascoli e Trento sarà presente ai nastri di partenza Achille Lombardi, su Osella Pa21 evo in gruppo CN, sempre alla ricerca di punti preziosi che gli consentirebbero un ulteriore passo in avanti in ottica campionato. Il pilota di Potenza, in quel di Trento, ha ottenuto la vittoria di gruppo CN, ma la gara non era certo cominciata nel migliore dei modi quando il sabato delle prove ufficiali, il motore in allineamento di partenza, si ammutoliva. Smontato, revisionato a tempo record, e rimontato senza possibilità di provarlo, ha portato Achille alla vittoria.
Sempre in Gruppo CN ma in classe 3000 ci sarà Emilio Scola sulla sua Osella pa20s motorizzata BMW , mentre in Gruppo E2SC saranno presenti Vincenzo e Francesco Conticelli, rispettivamente a bordo della Osella Pa 30 Zytec e della Osella PA2000 Honda, e Luca Caruso su Radical SR4.
Completiamo le vetture sport prototipo con Domenico Scola su Osella FA30 Zytec in gruppo E2SS.
Passando alle turismo, Domenico Chirico gareggerà in Gruppo E1 Italia 1600 su Peugeot 106, mentre in Gruppo N ci saranno Renato Geremia su Honda Civic TYPER classe 2000 e Antonio Fichera su Citroen Saxo VTS classe 1600.
I numeri per divertire e divertirsi ci sono tutti, un arrivederci a questo fine settimana sulle colline di Fasano.

Scheda gara -> 60ª Coppa Selva di Fasano - 16-07-2017
Condividi su

Prossime gare in Calendario

Cerca un Calendario in Archivio

Altre Notizie

Ultime Notizie