Piloti

Impegno alla Sarnano-Sassotetto per il Fasanese Teo Furleo

di Ufficio Stampa Teo Furleo - 1 Agosto 2018
Impegno alla Sarnano-Sassotetto per il Fasanese Teo Furleo

Siamo a poche ore dal 7° appuntamento del CIVM 2018. Al via in questa tappa in terra Marchigiana ci sarà il Pugliese Teo Furleo, che anche in questa occasione sarà a bordo della sua Peugeot 106 di Racing Start 1600. La gara in quel di Macerata, sarà anche valida per il TIVM Nord/Sud.

Quella di Teo Furleo sarà una gara con la grande voglia di riscatto dopo qualche gara non andata come previsto. Il pilota della SCS Motorsport ASD cercherà di tornare sul podio, con la speranza di trovare il gradino più alto con la sua Peugeot 106 della Catapano Corse.

Queste le dichiarazioni di Teo Furleo prima della partenza per Sarnano: “Andremo a Sarnano con la voglia di riscattarci al massimo, dopo un periodo non facile per noi. Cercheremo di ottenere qualcosa di positivo su questo bel percorso, che è molto impegnativo e tecnico.”

Il programma nella gara di Sarnano prevede le verifiche tecniche/sportive al venerdì, quando per tutto il pomeriggio saranno effettuate le operazioni pre-gara. Sabato ci saranno due salite di prova che serviranno ai piloti per memorizzare al meglio, i segreti degli 8877 metri che portano a Sassotetto. Domenica gara in manche unica.

Foto: Acisport

Scheda gara -> 28° Trofeo Scarfiotti Sarnano-Sassotetto - 05-08-2018
Condividi su

Prossime gare in Calendario

Cerca un Calendario in Archivio

Altre Notizie

Ultime Notizie