Piloti

Il Salernitano Giovanni Loffredo è super alla 24ª Luzzi – Sambucina

Il Salernitano Giovanni Loffredo è super alla 24ª Luzzi – Sambucina

Importante prestazione di rilievo per il pilota Salernitano Giovanni Loffredo, che in quel della Luzzi – Sambucina ha svettato in un fine settimana impegnativo. Il veloce poliziotto della stradale di Salerno non si è fatto scoraggiare dal meteo incerto che ha accompagnato il fine settimana Luzzese e sia in prova che in gara ha mostrato la sua indole sulla Mini Cooper JCW SD curata dall’AC Racing.

In prova il pilota Re D’Italia Art ha subito messo in chiaro che non era arrivato in Calabria per dei semplici primi metri stagionali, infatti già in prova aveva cominciato a prendere le misure sia in prova 1 con l’asciutto e sia in prova 2 su un asfalto abbastanza scivoloso per via della pioggia che era caduta. Poi Loffredo in gara 1 nella giornata di domenica, ha sferrato l’attacco decisivo a classe RSD e al gruppo d’appartenenza, dove è risultato vincitore. In gara 2 poi il pilota ha trionfato nuovamente nella propria classe, trovando anche un buon terzo posto di gruppo RS. Nella classifica assoluta di gruppo a salire sul gradino più alto del podio è stato il pilota della Scuderia Vesuvio Giovanni Loffredo, che ha inaugurato al meglio il suo 2019.

“Volevo ringraziare l’AC Racing per lo straordinario lavoro fatto sulla macchina, siamo stati molto veloci in questo fine settimana, il che ci fa sperare per il proseguimento della nostra stagione. Raccolgo questi risultati con molta fiducia, sapendo che possiamo crescere ancora di più. Un ringraziamento sentito va anche a Re D’Italia Art che come sempre mi sostiene nei miei impegni. Ora ricarichiamo le batterie e poi cominceremo a pensare alla gara che andremo ad affrontare tra due settimane a Sarnano.” Queste le dichiarazioni post gara di Giovanni Loffredo.

Scheda gara -> 24ª Luzzi Sambucina - 14-04-2019

Le gare del Weekend

Prossime gare in Calendario

Cerca un Calendario in Archivio

Seguici su

Altre Notizie

Ultime Notizie