Piloti

Il Fasanese Nicola Annese premiato al Monza Eni Circuit

di Ufficio Stampa Nicola Annese - 20 Febbraio 2019
Il Fasanese Nicola Annese premiato al Monza Eni Circuit

Fine settimana di premiazioni per Acisport, che nelle giornate di Venerdì 15 e Sabato 16 ha tributato chi ha svettato nelle discipline sportive. La location della cerimonia è stata quella del Monza Eni Circuit, che ha messo in luce i Campioni 2018 delle rispettive discipline.

Tra i premiati all’appuntamento nella cittadina Lombarda il giovane della Fasano Corse Nicola Annese, che nel 2018 ha bissato la vittoria della stagione 2016. Annese è un classe ’93, ma nonostante la giovane età, il pilota di Fasano può contare già due affermazioni in gruppo 2, per quanto riguarda il raggruppamento riservato alle Bicilindriche nel CIVM, sempre con la sua inseparabile Fiat 126 preparata magistralmente da Elaborazioni Esposito e dalla cura maniacale di papà Annese.

Una stagione 2018 molto speciale per Nicola Annese, che affiancato dal “Partner Miss Freschezza”, ha raccolto i frutti del duro lavoro per agguantare la vittoria finale.

Concluso il 2018 in maniera positiva, ora la concentrazione si sposta sui programmi 2019 dove ancora tutto è in fase di studio. Sarà interesse di Nicola Annese, comunicare i programmi che lo vedranno in azione.

Condividi su

Prossime gare in Calendario

Cerca un Calendario in Archivio

Altre Notizie

Ultime Notizie