Regolarità

Il 17° Revival Rally Club Valpantena posticipato al 14-16 Novembre 2019

La sovrapposizione con Fieracavalli, la cui data non era ancora disponibile in fase di iscrizione a calendario ACI Sport 2019, avrebbe creato un danno alle strutture alberghiere del territorio veronese.
Ufficio Stampa 11 Aprile 2019

Grezzana – Cambia data il 17° Revival Rally Club Valpantena. La manifestazione di Regolarità Sport numero uno in Italia organizzata dal Rally Club Valpantena di Verona si sposta avanti di una settimana rispetto alla data originaria e si disputerà quindi dal 14 al 16 novembre prossimi.
La decisione presa dal Comitato Organizzatore in accordo con la Federazione sportiva ACI Sport che ha autorizzato lo spostamento anche in funzione delle vicinanze con altre manifestazioni, è scaturita da una critica sovrapposizione logistica dell’evento con la 120^ edizione di Fieracavalli. Come già capitato in altre edizioni, il Revival Valpantena e la kermesse ippica ospitata a Veronafiere nello stesso weekend avrebbero finito per congestionare la disponibilità alberghiera di Valpantena e Lessinia creando di fatto un danno ad entrambi gli eventi alla luce dei partecipanti e del pubblico internazionale che raggiunge Verona per le due manifestazioni.
Alla luce di questo aspetto, il Rally Club Valpantena torna quindi alla data di metà novembre come già successe nel 2014, quando il Revival si disputò dal 13 al 15 novembre.
Dettagli e aggiornamenti sull’evento saranno disponibili via via che la gara prenderà forma tramite il sito www.rallyclubvalpantena.it e sui canali social ufficiali Facebook, Twitter e Instagram (@RCValpantena).