Pista

Grandi numeri al Trofeo Nappi 2018

L’Ufficio Stampa - 26 novembre 2018
Già superata quota 150 iscritti con 25 sportscar all’appuntamento organizzato dalla Scuderia Vesuvio l’1 e 2 dicembre sul Circuito del Sele a Battipaglia. Annunciata una grande anteprima sorpresa.
Grandi numeri al Trofeo Nappi 2018

Agerola (NA) – Il lavoro della Scuderia Vesuvio sta producendo risultati concreti e di spessore in vista del 12° Trofeo Natale Nappi, l’evento sportivo agonistico intitolato alla memoria del lungimirante imprenditore partenopeo e che sabato 1 e domenica 2 dicembre vedrà molti nomi altisonanti dell’automobilismo dare spettacolo sul circuito salernitano del Sele a Battipaglia. L’appuntamento di fine stagione organizzato dallo storico sodalizio presieduto da Valentino Acampora ha il patrocinio degli Automobile Club Salerno e Napoli e quello del CONI.
Già pervenute oltre 150 adesioni, tra cui spicca la presenza di ben 25 sportscar e di tanti nomi e campioni dell’automobilismo e della velocità in salita in particolare. Certa la partecipazione dello stesso Piero Nappi, figlio del celebrato imprenditore Natale, oltre a quella di Giovanni Nappi, il pistard figlio d’arte, altro pistard il lucano pluri campione Vito Postiglione, altri nomi plurititolati come Luigi Sambuco, Antonino Lavecchia, Marco Gramenzi, Marco Iacoangeli, Maurizio Pitorri Cosimo Rea e Ciro Riccio, tante altre presenze altisonanti che assicurano elevato agonismo ed appassionante spettacolo sui 1600 metri della pista salernitana.
Al centro della giornata di domenica una sorpresa per pubblico ed appassionati con una esibizione in assoluta anteprima.
Sabato 1 dicembre giornata dedicata ai giri di qualifica che stabiliranno l’ordine di partenza delle gare di domenica 2, quando sin dalle prime ore della mattina i motori del Trofeo Natale Nappi saranno accesi sul Circuito del Sele.

-“Siamo onorati e gratificati dai numeri che continuano a crescere – spiega Valentino Acampora – per noi è un grande onore accogliere tanti piloti per un tradizionale appuntamento intitolato ad un apprezzato e mai dimenticato imprenditore a cui siamo tutti legati. Siamo certi che sarà un fine settimana molto intenso dove lo sport sarà protagonista assoluto”-.

Tutte le info ed i contatti su www.scuderiavesuvio.it

Condividi su

Cerca un Calendario in Archivio

Ultime Notizie