40ª Santo Stefano Gambarie

Grande vittoria alla 40ª Cronoscalata S. Stefano – Gambarie per Gabry Driver

di Ufficio Stampa Gabry Driver - 3 Giugno 2018
Grande vittoria alla 40ª Cronoscalata S. Stefano – Gambarie per Gabry Driver

Ottima prima uscita in salita per il Cosentino “Gabry Driver” con la sua nuova Honda Civic. Il pilota Bruzio, grazie ad una prova superba e costante in tutto il fine settimana, ha portato a casa un risultato soddisfacente e di buon auspicio. Ottimo 5° posto assoluto, vittoria di classe E1 3000 e 3° posto di gruppo E1 Italia per il pilota della Scuderia Kronoracing alla 40ª Cronoscalata S.Stefano – Gambarie.

Portata per la prima volta in salita da “Gabry Driver” in quel di Gambarie, la Honda Civic curata da Gianni Cozza si è comportata in maniera egregia con rilevamenti che fanno sperare bene per il futuro.

Queste le parole di “Gabry Driver” al termine della 40^ S. Stefano – Gambarie: “Sono assolutamente contento, ma anche sorpreso di questa prestazione soddisfacente. Come prima uscita possiamo dire di aver fatto bene. Un quinto posto assoluto, una vittoria di classe e un podio conquistato nel gruppo d’appartenenza che ci rende felici. Di più non potevo chiedere alla macchina, è stata perfetta considerando che era la prima volta qui a Gambarie, poi sono contento anche per il fatto di aver comunque vinto davanti ad un veterano delle corse e che conosceva molto più di me questa gara. Come dicevo era la mia prima volta e come prima apparizione possiamo dire che è stata ottimale. Ora bisogna continuare a lavorare per fare crescere la nostra auto.”

Le gare del Weekend
Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Stefano Peroni su Martini Mk32 vince la 2ª Coppa Faro Pesaro 2ª Coppa Faro

Stefano Peroni su Martini Mk32 vince la 2ª Coppa Faro Pesaro

A Pesaro motori accesi per la Coppa Faro, ultima prova del CIVSA 2019 2ª Coppa Faro

A Pesaro motori accesi per la Coppa Faro, ultima prova del CIVSA 2019

La 2ª Coppa Faro esordisce nel Tricolore Salita Autostoriche 2ª Coppa Faro

La 2ª Coppa Faro esordisce nel Tricolore Salita Autostoriche

Liber e Mössler non hanno rivali. La Cividale-Castelmonte è loro 42ª Cividale Castelmonte

Liber e Mössler non hanno rivali. La Cividale-Castelmonte è loro