Scuderie

Gli alfieri Errichetti e Valzano presenti alla 56ª Rieti Terminillo

di Ufficio Stampa - 26 Luglio 2019
Gli alfieri Errichetti e Valzano presenti alla 56ª Rieti Terminillo

Nel week end torna il CIVM con la 56ma Rieti – Terminillo, cronoscalata impegnativa di 13,4 km con partenza in loc. Lisciano e arrivo poco prima di Pian de’ Valli.

Gretaracing Motorsport sará presente con Rocco Errichetti e Dino Valzano, Errichetti dopo la pausa Bondone, si presenterá al via per tentare di rafforzare il primato in classifica gruppo N – classe 1.6 e tentare una fuga su Ottaviani, staccato di 42 punti, al lordo degli scarti, che potrebbe essere giá decisiva per il titolo di classe di questo 2019. A livello di gruppo N, invece, ci sará da battagliare con il solito Gianni Lisi e la sua Honda Civic Type R 2.000 cc, distante 10,5 punti in classifica, che su percorso come quello della Carotti potrebbe avere vita facile, vista la quantità maggiore di cavalli a disposizione.

Dino Valzano

Nota a margine: fa abbastanza tristezza vedere ai nastri di partenza soltanto 6 vetture di gruppo N fra 1600 e 2000. Qualcuno dovrebbe riflettere in tal senso;

Sarà della partita anche il driver Dino Valzano il Reatino DOC che con la sua fida Symbol Sport CM/N cl. 3000 motorizzata Alfa Romeo, affronterà la Rieti-Terminillo dove punterà ad un podio nel 4° raggruppamento auto storiche nella sua gara di casa.

Si parte con le verifiche tecnico/sportive Venerdi 26 Luglio, sabato le 2 manches di ricognizione percorso (a partire dalle 10.00) e Domenica la manche unica di gara dalle ore 10.30 .

Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Tanti riconoscimenti alla Scuderia Speed Motor in occasione del Galà Aci di Perugia

Per Roberto Malvasio un 2019 da incorniciare

Doppio trionfo per Ragazzi e la Ferrari 488 alla prima stagione nelle salite tricolori

Cubeda è d’argento all’Avon Super Master di Sarno su Osella Fa30