Piloti

Giovanni Loffredo e Re D’Italia Art premiati al Monza Eni Circuit per i successi 2018

di Ufficio Stampa Giovanni Loffredo - 18 Febbraio 2019
Giovanni Loffredo e Re D’Italia Art premiati al Monza Eni Circuit per i successi 2018

Venerdì 15 Febbraio si sono svolte le premiazioni targate Acisport in quel di Monza. La vetrina è stata di quelle eccezionali, con al centro dell’attenzione tutti i protagonisti dei campionati motoristici. Tra questi, chiamati a salire sul palco, anche il Salernitano Giovanni Loffredo che dopo essersi laureato Campione Italiano nel CIVM 2018, è stato convocato per presenziare alla cerimonia, insieme a tutti gli altri campioni del volante. Visibilmente emozionato e contento il pilota Salernitano Loffredo, che ha così ritirato il premio dopo il trionfo in RSTB Plus a bordo della Mini Cooper JCW della DP Racing.

L’esperto pilota Campano, aggiunge quindi un’altra meritata soddisfazione alla sua pluriennale carriera su quattro ruote. Una premiazione quella del CIVM, che è stata il seguito di quella del CONI, infatti Loffredo a fine gennaio è stato premiato dal Comitato Regionale Campania per i successi dell’anno 2018, qualificato dal CONI stesso come “Benemerenza Sportiva Provinciale”.

Concluso il 2018 definitivamente con le premiazioni, il pensiero non può che andare al 2019. Infatti il poliziotto della stradale di Salerno Giovanni Loffredo, quest’anno sarà al via con una Mini Cooper JCW SD, affiancato come sempre da Re D’Italia Art e scenderà in campo con i colori della Scuderia Vesuvio. Ad affiancarlo in questa nuova avventura, ci sarà l’AC Racing dei Fratelli Abate. Questo nuovo percorso lo farà confluire in Racing Start Diesel.

Ultime Gare Effettuate

Cerca un Calendario in Archivio

Seguici su

Altre Notizie

Ultime Notizie