Piloti

Giovanni Loffredo e Re D’Italia Art al top alla 57ª Svolte di Popoli

di Ufficio Stampa Giovanni Loffredo - 11 Agosto 2019
Giovanni Loffredo e Re D’Italia Art al top alla 57ª Svolte di Popoli

È stato un altro fine settimana positivo per il pilota Salernitano della Re D’italia Art Giovanni Loffredo, che su Osella PA21 Evo della Catapano Corse ha trionfato in Gruppo CN nella gara di Popoli, dove si è svolta l’edizione numero 57 della Cronoscalata delle Svolte. La gara di Popoli è stata valida per il TIVM Nord e Sud.

Il forte driver Salernitano, dopo aver disputato le prove nella giornata di sabato, ha saputo massimizzare i dati raccolti nella giornata di domenica, quando ha vinto il raggruppamento di appartenenza a bordo dell’Osella PA21 Evo. Sia in gara 1 che in gara 2, il poliziotto Salernitano della Scuderia Vesuvio si è piazzato sul gradino più alto del podio. Oltre alla vittoria del gruppo CN, Loffredo si è piazzato 7° Assoluto nella Classifica Finale.

Un’altra ottima vittoria, che si aggiunge a quelle già conquistate nelle tappe del CIVM, dove a bordo della Mini Cooper SD curata dall’AC Racing ha fatto il pieno fino ad ora nelle tappe disputate.

Queste le parole a caldo di Giovanni Loffredo: “Non mi aspettavo questa vittoria. Mi sono seduto solo ieri sulla macchina, quando abbiamo fatto i primi passi. Sono molto contento della prestazione che è venuta fuori, visto che siamo cresciuti nel corso del weekend. Voglio fare i complimenti al Team Catapano per il mezzo che mi ha messo a disposizione. Ora mi godo questa vittoria e da domani si comincerà a pensare a Gubbio, dove torneremo sulla Mini.”

Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Tanti riconoscimenti alla Scuderia Speed Motor in occasione del Galà Aci di Perugia

Per Roberto Malvasio un 2019 da incorniciare

Doppio trionfo per Ragazzi e la Ferrari 488 alla prima stagione nelle salite tricolori

Cubeda è d’argento all’Avon Super Master di Sarno su Osella Fa30