Piloti

Giovanni Loffredo di scena in Calabria per la 9ª Morano – Campotenese

di Ufficio Stampa Giovanni Loffredo - 11 Giugno 2019
Giovanni Loffredo di scena in Calabria per la 9ª Morano – Campotenese

Nuovo impegno di campionato alle porte per il pilota Re D’Italia Art Giovanni Loffredo, che nel fine settimana sarà impegnato alla 9^ Morano – Campotenese negli impegnativi 7,1 km. La gara Calabrese sarà valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna – che è arrivato alla 5^ Tappa – e anche per la serie cadetta del TIVM Sud.

Dopo gli ottimi riscontri di Verzegnis, per il pilota della Scuderia Vesuvio si aprono le porte della veloce Morano – Campotenese ai piedi del Parco Nazionale del Pollino, dove il poliziotto Salernitano vorrà senz’altro continuare sull’ottimo trend intrapreso in questo 2019 con la sua Mini Cooper JCW SD curata dall’AC Racing. La Mini sovralimentata ha risposto bene agli sviluppi portati in campo in queste settimane e la gara in terra Calabrese potrà offrire ulteriori passi in avanti.

“Scendo in Calabria con molta fiducia nei nostri mezzi, la macchina in queste settimane ha risposto bene e la gara di Morano sarà un altro importante test per noi. L’obiettivo sicuramente è quello della continuità, fino ad ora abbiamo fatto bene e l’intenzione è quella di continuare così.” Queste le dichiarazioni prima della gara di Giovanni Loffredo.

Il programma della gara Moranese partirà da Venerdì, quando nel pomeriggio si svolgeranno le verifiche di rito. Sabato si svolgeranno le prove di ricognizione in due salite. Sempre in due salite, domenica si svolgerà la gara con il via previsto alle ore 9.00.

Le gare del Weekend
Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Michele Mancin vince il TIVM per il secondo anno di fila

Per Iantorno titolo TIVM Nord sempre piú vicino

Successi per AC Racing Tecnology alla 42ª Cividale-Castelmonte

Il Team Guagliardo lascia il segno alla Termini Caccamo