Piloti

Giovanni Loffredo a Verzegnis per confermarsi

di Ufficio Stampa Giovanni Loffredo - 28 Maggio 2019
Giovanni Loffredo a Verzegnis per confermarsi

Nuovo appuntamento alle porte per il pilota Re D’Italia Art Giovanni Loffredo con il Campionato Italiano Velocità Montagna 2019 che è arrivato alla quarta tappa stagionale. Il circus del CIVM sbarca in Friuli per la 50^ Verzegnis – Sella Chianzutan in provincia di Udine. Il Salernitano della Scuderia Vesuvio vorrà confermarsi al cospetto di una gara impegnativa come quella Friulana con i suoi 5640 metri, che da Verzegnis portano a Sella Chianzutan.

Il veloce poliziotto della stradale di Salerno, arriva a Verzegnis con molte certezze, che ha acquisito nei primi tre appuntamenti stagionali, anche grazie agli ottimi riscontri avuti. In Friuli Loffredo cercherà di regalarsi il poker in gruppo Racing Start, con la sua sovralimentata Mini Cooper SD curata dall’AC Racing.

Il programma della gara Udinese prevede verifiche al venerdì a partire dalle ore 12 per quasi tutto il pomeriggio. Poi sabato si svolgeranno le prove, dove alle ore 9,30 ci sarà il via della prima salita di prova con seconda salita a seguire. Domenica invece lo start della gara è previsto per le ore 9,00 sempre in due salite.

La gara sarà valida anche per il TIVM Nord, per il Campionato Austriaco, Sloveno e per quello riservato al Friuli Venezia Giulia.

Le gare del Weekend
Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Merli 2° alla Coppa Nissena Campione italiano in Gruppo E2 SS

Buzetki Dani stregata per club 91 squadra corse

La Scuderia Vesuvio per la gloria alla Coppa Nissena

Loconte: La Coppa Nissena è velocità pura