Piloti

Gianni Loffredo, buona la quinta a Morano

di Ufficio Stampa Giovanni Loffredo - 17 Giugno 2019
Gianni Loffredo, buona la quinta a Morano

Continua in modo eccellente la cavalcata CIVM del pilota Re D’Italia Art Giovanni Loffredo, che nell’impegnativa Morano – Campotenese ha fatto sua la classe RSD2.0 in maniera netta e si è aggiudicato il gruppo riservato alla sua Mini Cooper SD.

Loffredo ha saputo ancora una volta portare la sua Mini sovralimentata alle spalle delle Turbo Benzina, mettendosi già in evidenza dalle prove. Il pilota della Scuderia Vesuvio ha trionfato sia nella classe RSD2.0 e si è imposto nel proprio gruppo. In gara 1 il poliziotto della stradale di Salerno ha saputo subito capitalizzare l’occasione di confermarsi dopo le precedenti gare, cosi come in gara 2 dove Loffredo si è ripetuto. Ottima prestazione quindi quella di Loffredo che nella gara Calabrese è riuscito anche a mettersi dietro altre auto Turbo Benzina con ottimi piloti alla guida. Una piccola soddisfazione che proviene sicuramente dall’ottimo binomio tra la Mini curata dall’AC Racing e Loffredo.

“Siamo molto soddisfatti dell’andamento che abbiamo attualmente, la macchina cresce sempre più ed è un piacere guidarla. Sicuramente la soddisfazione passa anche dal fatto che siamo un po’ vicini ad alcune delle Mini che corrono nella Turbo e davanti ad altre come tempi fatti registrare. Bisogna continuare a lavorare su questa scia e ci possiamo togliere ancora belle soddisfazioni.” Queste le parole di Giovanni Loffredo nel post gara di Morano

Le gare del Weekend
Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Lucio Peruggini su Lamborghini Huracan vince il gruppo Gt alla 61ª Monte Erice

Domenico Cubeda pronto per la Coppa Nissena dopo l’eccellente podio a Erice

Vesuvio Tricolore in Sicilia con Loffredo

Monte Erice, soddisfazione in casa Project Team