Piloti

Gianluca Grossi si aggiudica il titolo nel TIVM Nord per la seconda volta

di Ufficio Stampa - 23 Ottobre 2019
Gianluca Grossi si aggiudica il titolo nel TIVM Nord per la seconda volta

Gianluca Grossi sale sul podio più alto della classe RS Plus 2000 nella 37esima edizione della Pedavena-Croce d’Aune, ultima gara della stagione 2019.
Nonostante la variabilità delle condizioni meteo, il pilota milanese e la sua Clio Cup hanno saputo amministrare egregiamente i 7785 metri del tracciato veneto.
Grossi, con il primo posto di classe ed il terzo posto di gruppo nella classifica finale, ha quindi vinto l’assoluta del gruppo RS Plus del Trofeo Italiano Velocità Montagna Nord, vittoria che si aggiunge a quella della classe 2000, già confermata con qualche gara di anticipo.
“È stata una stagione molto stimolante, in cui mi sono confrontato in ogni gara con dei grandi avversari, alcuni dei quali amici e compagni di trasferta.
La vittoria del titolo nel TIVM per la seconda volta è stata una grande soddisfazione che ha ripagato tutti i sacrifici fatti per poter essere presente alle tante gare.
Un ringraziamento speciale a Diego e Marco della Gima Autosport che hanno permesso alla mia Clio di tornare in tempi record dopo i problemi tecnici avuti alla Trento – Bondone, evitando così di compromettere la stagione. Ringrazio anche tutti gli amici, piloti ed appassionati che non mi hanno fatto mai mancare supporto e sostegno.”

Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Per Roberto Malvasio un 2019 da incorniciare

Doppio trionfo per Ragazzi e la Ferrari 488 alla prima stagione nelle salite tricolori

Cubeda è d’argento all’Avon Super Master di Sarno su Osella Fa30

Christian Merli conquista l’Avon Super Master