Piloti

Gaetani Racing in gara alla 69ª Trento – Bondone

di GAETANI RACING - 2 Luglio 2019
Gaetani Racing in gara alla 69ª Trento – Bondone

Padova – Fresco reduce dalla difficile Cronoscalata ascolana, Luca Gaetani si prepara per una delle più difficili sfide di questo campionato. Il settimo round del Campionato Italiano Velocità Montagna fa tappa a Trento per la complicata e molto nominata Trento Bondone. La gara, che si svolgerà il prossimo fine settimana sarà valida anche per il Campionato Europeo, e rappresenta una delle sfide più complicate con i suoi 17.3 Km e un dislivello totale di 1350 metri, tale da essere conosciuta come l’università delle salite.
Il portacolori della Vimotorsport : “Veniamo da un weekend difficile e deludente, la Trento Bondone è una delle mie gare preferite e spero di dare una svolta alla stagione; la vettura si trova ancora in riparazione, anzi ne approfitto per ringraziare Cristiano Michelotto per la Sua costante disponibilità a risolvere i problemi, nonostante il pochissimo tempo a disposizione.”
Per i colori della Gaetani Racing sarà presente al via Marco Ottaviani con la sua Peugeot 106 Rally in categoria PRODE 1.4.

Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Premiazioni Salita FIA a Trento, con il GSAC Ascoli co-protagonista

Festa di chiusura stagione per la Tre Cime Promotor

The Doctor tenta il tris a Binetto

Il Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno a Trento per le premiazioni FIA della montagna