Piloti

Gaetani Racing in gara alla 69ª Trento – Bondone

di GAETANI RACING - 2 Luglio 2019
Gaetani Racing in gara alla 69ª Trento – Bondone

Padova – Fresco reduce dalla difficile Cronoscalata ascolana, Luca Gaetani si prepara per una delle più difficili sfide di questo campionato. Il settimo round del Campionato Italiano Velocità Montagna fa tappa a Trento per la complicata e molto nominata Trento Bondone. La gara, che si svolgerà il prossimo fine settimana sarà valida anche per il Campionato Europeo, e rappresenta una delle sfide più complicate con i suoi 17.3 Km e un dislivello totale di 1350 metri, tale da essere conosciuta come l’università delle salite.
Il portacolori della Vimotorsport : “Veniamo da un weekend difficile e deludente, la Trento Bondone è una delle mie gare preferite e spero di dare una svolta alla stagione; la vettura si trova ancora in riparazione, anzi ne approfitto per ringraziare Cristiano Michelotto per la Sua costante disponibilità a risolvere i problemi, nonostante il pochissimo tempo a disposizione.”
Per i colori della Gaetani Racing sarà presente al via Marco Ottaviani con la sua Peugeot 106 Rally in categoria PRODE 1.4.

Le gare del Weekend
Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Lucio Peruggini su Lamborghini Huracan vince il gruppo Gt alla 61ª Monte Erice

Domenico Cubeda pronto per la Coppa Nissena dopo l’eccellente podio a Erice

Vesuvio Tricolore in Sicilia con Loffredo

Monte Erice, soddisfazione in casa Project Team