Scuderie

Gaetani Racing in gara alla 38ª Buzetski Dani

di GAETANI RACING - 10 Settembre 2019
Gaetani Racing in gara alla 38ª Buzetski Dani

Padova – Il team Gaetani Racing sarà presente il prossimo fine settimana alla tappa conclusiva del Campionato Europeo Montagna, che si svolgerà in Croazia, a Buzet. Luca Gaetani a bordo della Ferrari 458 GT3 sarà allo start di quest’importantissima sfida, di alto livello, in cui avrà la possibilità di confrontarsi con i big del panorama europeo del mondo delle auto Gran Turismo. Saranno più di 230 i concorrenti che si affronteranno in questo atto conclusivo del campionato CEM, in un clima assolutamente festoso dove gli appassionati ed i sostenitori di questo bellissimo sport sono sempre molto calorosi e numerosi. Per il portacolori della Vimotorsport sarà una buona occasione per studiare questo difficile percorso, mai affrontato prima, e arricchire il proprio bagaglio di nuove esperienze in vista del prossimo campionato.
Luca non sarà solo in terra croata, a vestire i panni del Team Gaetani Racing il driver marchigiano Leoni Federico, che per la prima volta proverà il brivido di salire a bordo di una Rossa di Maranello per una gara Test con la Ferrari 458 Challange.
L’appuntamento è per Venerdi 13 Settembre con le verifiche tecniche di routine, Sabato 14 a partire dalle ore 9.30 ci saranno le due manche di prove ufficiali, e Domenica 14 Settembre con start fissato alle 9.00 ci saranno le due manche di gara.

Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Gianni Urbani della Speed Motor nel consiglio direttivo della Associazione Piloti Auto

Il 2019 della Scuderia Speed Motor

La passione più forte del meteo: un successo travolgente la festa della Catania Corse

Christian Merli 15° al Prealpi Master Show