Piloti

Fine settimana dal doppio volto per Angelo Martucci alla 28ª Salita del Costo

di Ufficio Stampa Angelo Martucci - 11 Aprile 2019
Fine settimana dal doppio volto per Angelo Martucci alla 28ª Salita del Costo

Non è partita nel migliore dei modi la stagione 2019 per il Pugliese ma residente in Trentino Angelo Martucci. Problemi alla sua Peugeot 106 della Catapano Corse hanno complicato il fine settimana in terra veneta alla Salita del Costo, gara valida per il TIVM Nord.

Il weekend era iniziato bene, dove Martucci sull’acqua aveva regolato la concorrenza con una prestazione di rilievo. Dalla seconda manche di prove, la sua Peugeot 106 ha esternato un problema tecnico che ha complicato la sua rincorsa alla vittoria nella RS 1.4 per tutto il resto della manifestazione. Sfortunato epilogo per Angelo Martucci che era partito subito forte.

Angelo Martucci: “Direi che torniamo a casa con l’amaro in bocca, perché già dalla prima manche di prove ne avevamo, poi un problema tecnico al cambio, ci ha complicato il fine settimana. Siamo passati da essere davanti a qualche 1600 a subire il rientro del nostro avversario di classe, visto che comunque la macchina era a posto dal punto di vista motoristico. Spero che per l’impegno di Sarnano riusciremo ad avere un po’ di fortuna. Comunque a prescindere, prendiamo questi punti importanti per il nostro cammino nel TIVM Nord. Ci tenevo a ringraziare Luca Mazzalai e Beppe Lo Duca per essersi messi a disposizione nel prestarmi l’equipaggiamento per poter correre e vanno ringraziati per il loro gesto.”

Il prossimo impegno di Angelo Martucci sarà alla Sarnano – Sassotetto a Macerata, dove ci sarà il secondo appuntamento di CIVM e del TIVM Nord, obiettivo primario del pilota.

Scheda gara -> 28ª Salita del Costo - 07-04-2019
Condividi su

Ultime Gare Effettuate

Cerca un Calendario in Archivio

Altre Notizie

Ultime Notizie