Scuderie

Fia Masters e Coppa Faro, il weekend salitaro by Gretaracing

di Ufficio Stampa - 18 Ottobre 2018
Doppio impegno per la scuderia con Tagliente e Valzano
Fia Masters e Coppa Faro, il weekend salitaro by Gretaracing

Si è concluso positivamente il fine settimana motoristico targato Gretaracing Motorsport, che ha visto protagonisti due piloti, Vito Tagliente e Dino Valzano, impegnati rispettivamente nel 3° FIA Hillclimb Masters e 1ª Coppa Faro.

Nella “Olimpiade delle Salite” di Gubbio, per il FIA Hillclimb Masters, tra i 170 drivers e le 21 nazioni presenti in gara, il martinese Tagliente, a bordo della Peugeot 308 THP, è riuscito a classificarsi al quattordicesimo posto di categoria OpTcGT su 53 partenti e primo di classe 1598t, contro uno stuolo di piloti esteri con vetture ben più performanti della sua.

Dino Valzano sulla Symbol SM-N Alfa Romeo

Poco distante dalla salita eugubina, in quel di Pesaro, si è svolta la prima edizione della Coppa Faro, salita storica non titolata organizzata dalla P&G Racing di Todi-Pg, svoltasi sulla SP44 su di un tracciato lungo 4.1 km. Presente alla manifestazione pesarese il nostro Dino Valzano sulla Symbol SM-N Alfa Romeo, che ha concluso la sua gara al primo posto di classe, terzo del 4° raggruppamento e settimo assoluto.

Prossimo appuntamento domenica 28 ottobre presso l’Autodromo di Binetto per la 2ª prova del 5° Trofeo Autodromo del Levante.

Le gare del Weekend

Cerca un Calendario in Archivio

Ultime Notizie

The Doctor mette nel mirino il podio del Trofeo Fagioli

Elite Motorsport porta la Golf GTI TCR all’esordio in salita a Gubbio

Ac Racing a Gubbio per eccellere

Sono due i piloti Speed Motor delle storiche impegnati nel 54° Trofeo Luigi Fagioli