Piloti

Esordio stagionale con podio per Luca Attorresi alla Sarnano – Sassotetto

di Ufficio Stampa - 30 Aprile 2019
Esordio stagionale con podio per Luca Attorresi alla Sarnano – Sassotetto

Buona la prima per il driver di Monterubbiano che, all’esordio stagionale con la sua Honda Civic Type R, va a piazzarsi sul terzo gradino del podio del 29° Trofeo Lodovico Scarfiotti.
Un crescendo di prestazioni, con ben 9 secondi limati tra prova 1 e la manche di gara di domenica, confermano il feeling che pian piano il giovane pilota sta creando con la sua giapponesina di Gruppo RS Plus 2.0 con la quale ha sfidato gli 8877 metri del percorso casalingo della Sarnano – Sassotetto.

“Sono veramente soddisfatto, – ha dichiarato il portacolori della Gaetani Racing- è stato un weekend sicuramente positivo sotto tutti i punti di vista. Il meteo clemente che ha scongiurato il rischio pioggia ha favorito una sfida interessante e avvincente con i miei colleghi di classe 2000.
La macchina ha risposto bene agli stimoli di un tracciato non facile, segno che il lavoro svolto questo inverno ha dato e darà sicuramente i suoi frutti.
Devo ammettere che pago un gap tecnico in quanto la mia Civic necessita di migliorie che valuterò e attuerò nel corso della stagione, ma in compenso sono davvero contento del risultato ottenuto.
I presupposti per fare bene ci sono ma questo è il momento giusto per mettersi d’impegno e lavorare duramente.”

Le gare del Weekend
Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Omar Magliona fino all’ultimo nel CIVM a Pedavena su Osella

Christian Merli in gara a Pedavena nel 12° e ultimo round del CIVM 2019

Baldon Rally veste rosa con Mosena alla 37ª Pedavena – Croce D’Aune

Gretaracing Motorsport fra Trofeo del Levante, Coppa Faro e secondo titolo 2019