Erreà Sport veste Simone Faggioli ed il suo Team

Debutto nel mondo delle salite per il marchio di abbigliamento sportivo Erreà Sport con il team più rappresentativo della specialità.
Erreà Sport veste Simone Faggioli ed il suo Team

Il pluricampione fiorentino Simone Faggioli, pilota simbolo delle corse in salita in Italia ed Europa, ha scelto di collaborare con la nota azienda parmense Erreà per l’abbigliamento di tutta la squadra Faggioli Racing Team durante i week end di gara.
Tutti i componenti del team, dai piloti, ai meccanici ed ai vari addetti ai lavori, avranno il piacere di indossare dalla prima tappa di Campionato Europeo FIA i capi che Erreà ha studiato appositamente per questo staff. Anche i bambini del team avranno una linea di abbigliamento studiata per loro del tutto simile a quella indossata dagli adulti.

Il continuo investimento sulla ricerca dei tessuti e dei materiali più all’avanguardia unita allo studio sul design e sui modelli rendono i prodotti Erreà innovativi e moderni, pensati costantemente con l’obbiettivo di migliorare le performances di chi fa e ama lo sport.

L’ingresso di questo brand specializzato nell’abbigliamento tecnico sportivo rappresenta una assoluta novità nel mondo delle salite ed il team Faggioli è onorato di essere stato scelto per esserne testimonial. Non sarà difficile identificare il team Faggioli sui campi di gara, perché Erreà porterà una ventata di novità e di stile inconfondibili. La prima apparizione del team con la nuova divisa avverrà i prossimi 14 e 15 aprile alla Course St Jean du Gard – Col St Pierre in Francia dove Faggioli e i suoi compagni di squadra saranno impegnati nel primo appuntamento sportivo stagionale.

Erreà Sport è dal 1988 azienda leader specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico-sportivo. Presso il nucleo storico e operativo di San Polo di Torrile, in provincia di Parma, si sviluppano tutte le fasi di lavorazione del prodotto, dalla ricerca delle materie prime alla progettazione dei capi, dallo studio dei prototipi fino alla consegna degli articoli finiti.
Questo aspetto consente ad Erreà di rappresentare attualmente in Europa l’unica azienda ancora produttrice nel settore del teamwear.
L’unione di qualità e servizio hanno portato Erreà a diventare sponsor tecnico ufficiale dei più importanti e conosciuti club sportivi italiani e internazionali anche nel mondo del motorsport, partner prestigioso e punto di riferimento nel tempo per professionalità ed esperienza.
Tutti i capi Erreà sono certificati Oeko-Tex Standard 100.
Tale prestigiosa certificazione, ottenuta dall’azienda nel 2007 come prima azienda in Europa nel settore del teamwear, garantisce che tutti i tessuti e i prodotti Erreà non sono tossici ne nocivi per la salute in conformità con le principali normative a livello internazionale e in rispetto dei più elevati e riconosciuti standard qualitativi e di sicurezza

Faggioli Racing Team - 11 aprile 2018
Condividi su

Prossime gare in Calendario

Cerca un Calendario in Archivio