Piloti

Ennesima prestazione positiva per Giovanni Loffredo alla 50ª Verzegnis – Sella Chianzutan

di Ufficio Stampa Giovanni Loffredo - 3 Giugno 2019
Ennesima prestazione positiva per Giovanni Loffredo alla 50ª Verzegnis – Sella Chianzutan

Arrivano importanti conferme per il pilota Re d’Italia Art Giovanni Loffredo che anche in quel di Verzegnis ha confermato un’ottima performance, nella quarta tappa di campionato il pilota della Scuderia Vesuvio si è sempre dimostrato costante a bordo della sua Mini Cooper SD JCW curata dalla AC Racing, dovesi è affermato in Racing Start.

Con il buon ritmo mostrato nella gara friulana, il veloce poliziotto della stradale di Salerno è riuscito anche a tenere il ritmo delle più performanti Mini Cooper che confluiscono nelle Turbo risultando addirittura secondo nella classifica generale, sia in gara 1 che in gara 2. A dire il vero il buon ritmo si era già intravisto nella giornata di sabato, dove Loffredo aveva già fatto capire il potenziale che poteva esprimere la sua Mini Cooper sul percorso della difficile Verzegnis.

Queste le dichiarazioni post gara di Giovanni Loffredo: “La macchina continua a darci ottimi riscontri e di questo devo dire che sono abbastanza soddisfatto, la macchina ha fatto dei progressi veramente importanti e ho fiducia che possa darci tante altre soddisfazioni. Ci tengo a ringraziare Re d’Italia Art per la presenza sul campo di gara, poi i ringraziamenti li inoltro anche a chi si è impegnato per fornirmi una macchina veramente al top. Ora testa a Morano, dove ci aspetta una gara molto impegnativa e da non sottovalutare assolutamente.”

Le gare del Weekend
Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Michele Mancin vince il TIVM per il secondo anno di fila

Per Iantorno titolo TIVM Nord sempre piú vicino

Successi per AC Racing Tecnology alla 42ª Cividale-Castelmonte

Il Team Guagliardo lascia il segno alla Termini Caccamo