Cronoscalate Driver

Domenico Scola alla 24 ore di Adria

Sante Livrano 23 Novembre 2017

L’alfiere della Jonia Corse dopo la splendida vittoria assoluta in Civm 2017 e dopo aver annunciato un allontanamento dalle gare in salita, riparte da una gara endurance in pista.
Domenico Scola prenderà parte alla 24 ore di Adria il prossimo 25 e 26 Novembre. Gareggerà su una Seat Ibiza in versione Coppa e con lui ci saranno altri 6 Piloti in Squadra, la EVA-Gretaracing.
Già dalle prime ore del sabato ci saranno le libere per poi passare alla super pole alla quale ogni squadra potrà schierare un solo driver. La gara inizierà sabato alle ore 14.00 e proseguirà per 24 ore, concludendosi alle 14 di domenica prevedendo una sosta ogni 45 minuti dove i piloti si alterneranno alla guida del mezzo.
Domenico Scola. “ mi hanno invitato a partecipare gli amici delle cronoscalate e ho accettato molto volentieri in quanto mi fa comodo macinare quanti più km in pista e soprattutto provare a districarmi nella bagarre di gara. Adria non la conosco come pista, per me è un nuovo tracciato e mi servirà macinare km, la squadra è molto competitiva e sicuramente sapremo fare bene”.