Scuderie

Domenica di grandi soddisfazioni per la Catania Corse, divisa tra Slalom e Cronoscalate

di ufficio stampa Scuderia Catania Corse - 1 Luglio 2019
Eccellente prova di Fabio Peraino allo Slalom dei Trulli: quinto assoluto!
Domenica di grandi soddisfazioni per la Catania Corse, divisa tra Slalom e Cronoscalate

Catania – Ancora una domenica esaltante per i piloti della scuderia etnea che hanno mietuto successi e regalato soddisfazioni, a partire da Fabio Peraino, impegnato nello Slalom dei Trulli valido per il Campionato Italiano Slalom dove di è piazzato al quinto posto della classifica assoluta e secondo di classe. Altro pilota impegnato “in solitaria” Filippo Cardillo, che ha rappresentato la Catania Corse più che degnamente alla 41ª Cronoscalata Santo Stefano Gambarie, una gara splendida, che meriterebbe partecipazioni più corpose.

Fabio Peraino allo Slalom dei Trulli

Cardillo, nonostante problemi di gomme ha agguantato un soddisfacente secondo posto ci classe, proseguendo l’affiatamento con la Peugeot 106. Allo Slalom di Monterosso Almo, valido per il Campionato Regionale, Giampiero Tummino ha colto un secondo posto di classe in Gruppo A 1.4, stessa piazza, ma soddisfazione immensa per Antonio Cusumano in E1 ita 2.0 perché ha chiuso a 42 centesimi dal papà Mario, certo molto più esperto di lui; Andrea Rosso porta a casa la vittoria di classe in Attività di base.
Alla Coppa Paolino Teodori, valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna, eccellente secondo posto di classe per Alfio Crispi, al debutto su questo tracciato,; anche per Samuele Cassibba è arrivato il secondo gradino del podio, mentre Giovanni Cassibba si è dovuto accontentare del quarto posto di classe.

Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Premiazioni Salita FIA a Trento, con il GSAC Ascoli co-protagonista

Festa di chiusura stagione per la Tre Cime Promotor

The Doctor tenta il tris a Binetto

Il Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno a Trento per le premiazioni FIA della montagna