34ª Dobsinsky Kopec

Crespi, sfortunato in Slovacchia, comunque chiude in terza posizione di gruppo

di Ufficio Stampa - 25 Luglio 2017
Crespi, sfortunato in Slovacchia, comunque chiude in terza posizione di gruppo

Stefano Crespi chiude la sua prima partecipazione alla tappa slovacca del CEM tenutasi a Dobsina il 22 e 23 luglio con un terzo piazzamento di gruppo nonché secondo di classe. Con l’Osella PA21 Evo gommata Pirelli del Team Faggioli la domenica in gara Crespi è stato autore di un’ottima prima manche che gli è valsa fino a quel momento la seconda posizione di gruppo e la prima di classe CN a un decimo dal secondo.
Nella seconda salita di gara, purtroppo, un abbassamento di pressione del pneumatico anteriore sinistro non gli ha permesso di mantenere le stesse posizioni in classifica anche se nonostante tutto il pilota milanese abbassava ulteriormente il suo tempo di 1″ e dieci.
Crespi, alfiere SC Racing, a fine gara commenta: “Sono contento a metà. Sono stato un po’ sfortunato. Nonostante la parziale perdita di pressione della gomma sono comunque riuscito a tamponare migliorandomi; ma non é bastato perché si è migliorato anche il mio diretto avversario. E quindi chiudo a nove decimi dal mio compagno di squadra Marco Capucci, a podio e con punti che mi mantengono nelle posizioni calde della classifica del campionato.”

Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

La Pedavena-Croce d’Aune confermata nel Campionato Italiano Velocità Montagna 2020 38ª Pedavena – Croce D’Aune

La Pedavena-Croce d’Aune confermata nel Campionato Italiano Velocità Montagna 2020

Il Trofeo Vallecamonica festeggia la 50ª edizione con il ritorno nel Campionato Italiano Velocità Montagna 2020 49° Trofeo Vallecamonica

Il Trofeo Vallecamonica festeggia la 50ª edizione con il ritorno nel Campionato Italiano Velocità Montagna 2020

Totò Riolo fa il bis alla 4ª Floriopoli – Cerda 4ª Cronoscalata Floriopoli-Cerda

Totò Riolo fa il bis alla 4ª Floriopoli – Cerda

La 4ª Floriopoli – Cerda pronta allo start 4ª Cronoscalata Floriopoli-Cerda

La 4ª Floriopoli – Cerda pronta allo start