Piloti

Crespi secondo di gruppo al Bondone

Ufficio Stampa - 4 luglio 2017
Nella gara trentina a doppia validità il pilota SC RACING conquista punti preziosi in ottica campionato
Crespi secondo di gruppo al Bondone

É stato un bellissimo fine settimana quello trascorso in Trentino da Stefano Crespi.
Il driver milanese ha preso il via alla 67esima edizione della rinomata Trento Bondone, prova valevole sia per il Campionato Italiano Velocità Montagna, sia come ultima tappa del primo girone del Campionato Europeo FIA della specialità.
A bordo dell’Osella PA21 Evo con pneumatici Pirelli del Team Faggioli Crespi ha tra l’altro avuto modo di misurarsi con i colleghi italiani che partecipano al campionato nazionale.
Dopo l’unica manche di prove effettuata con un tempo discreto, ma non all’altezza delle aspettative, la domenica Crespi si riscattava e concludeva un ottima gara che lo classificava in 2 posizione di gruppo CIVM e 2 posizione di gruppo CEM , nonché 12 assoluta.
“Ringrazio il team per l’eccellente preparazione della vettura e le gomme Pirelli che hanno performato in maniera eccezionale. Conosco bene questa bella gara anche se l’ho corsa solo poche volte in carriera. Porto a casa dei buoni punti per la classifica generale del campionato. Ora una settimana di pausa e poi Polonia e Slovacchia per le prime due gare del secondo girone.” commenta Crespi a fine gara.

Fonte immagine Sergio Fattorini

Scheda gara -> 67ª Trento Bondone - 02-07-2017
Condividi su

Cerca un Calendario in Archivio

Altre Notizie

Ultime Notizie