Altro

Costituito a Trapani un Club per la rossa di Maranello

di Salvatore Morselli - 7 Ottobre 2019
Costituito a Trapani un Club per la rossa di Maranello

Anche Trapani ha il suo Ferrari Club. Infatti su iniziativa di Carmelo Martinico, che ne è il presidente, di Sebastiano Greco, vice presidente e tesoriere, e di Antonino Giustiniano, segretario, è stato costituito il Club di appassionati della “rossa”di Maranello, 

L’esordio per la Scuderia Ferrari Club Trapani è stato la partecipazione all’edizione di “Karting in piazza” organizzata da ACI Trapani lo scorso 24-25 Settembre,

Ora si stanno programmando gli eventi da organizzare, primo tra tutti l’inaugurazione del Club che si terrà il prossimo Dicembre.

Intanto è stato consegnato il Welcome Kit a Gaetano Bonfiglio, importante premio che Scuderia Ferrari Club riserva a tutti gli iscritti, mentre hanno accettato di esse soci onorari del Club due importanti figure dell’automobilismo nazionale e locale.

Si tratta Leo Isolani  che del gruppo è un importante valore aggiunto vista la sua partecipazione a tanti campionati italiani di velocità Montagna a bordo delle vetture di Maranello, e di Peppe Licata, figura chiave dell’automobilismo trapanese prima come pilota ed ora come organizzatore.

“Auspichiamo – ha detto Carmelo Martinico – che tanti altri appassionati di motori, e sopratutto di Scuderia Ferrari si uniscano al nostro club. Stiamo gettando le basi per eventi futuri all’insegna della Passione per la Ferrari ed il mondo delle corse” invitando gli appassionati a seguirli anche anali social Facebook, Instagram e Twitter.

Scuderia Ferrari Club Trapani
Scuderia Ferrari Club Trapani
Cerca un Calendario in Archivio
Altre Notizie

A Trapani il primo ritrovo delle Scuderie Ferrari Club di tutta la Sicilia

Paolo Andreucci e Anna Andreussi al via del Rally “Il Ciocchetto”

Novità 2020: al via il nuovo Campionato Club ACI Karting

Caschi d’Oro Autosprint e Volanti ACI: domani a Milano le celebrazioni per la stagione 2019