Piloti

Continua a Rieti la cavalcata CIVM di Giovanni Loffredo

di Ufficio Stampa Giovanni Loffredo - 24 Luglio 2019
Continua a Rieti la cavalcata CIVM di Giovanni Loffredo

Dopo qualche settimana di pausa del Circus del CIVM, il poliziotto Salernitano Giovanni Loffredo pilota Re D’Italia Art torna al via con la sua Mini Cooper SD e lo fa in occasione della 56^ Rieti – Terminillo/54^ Coppa Bruno Carotti. La gara non è valida solo per il CIVM, ma anche per il TIVM sia zona Nord che zona Sud.

Giovanni Loffredo sarà al via della gara Reatina, con la sua sovralimentata Mini Cooper SD curata dall’AC Racing, che fino ad ora gli ha dato risposte molto concrete. Il pilota della Scuderia Vesuvio, attuale leader della classifica assoluta riservata alle RS fino a 2000cc aspirate benzina e diesel aspirate e turbo, arriva a Rieti con molta fiducia e con la speranza di poter continuare nell’ottimo trend intrapreso anche in questo 2019.

Sarà piena di ricordi questa gara per Loffredo, che già in passato ha affrontato in varie occasioni la gara Laziale. Anche quest’anno “l’esame Terminillo” si affronterà su una lunghezza di 13,4 km circa, con partenza dalla “colonnetta” di Lisciano, con arrivo poco prima della località Pian De’ Valli. Un mix di coraggio e tecnica, che i piloti dovranno mettere a disposizione per affrontare questa gara molto impegnativa e che non farà sconti, come da tradizione.

Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Per Roberto Malvasio un 2019 da incorniciare

Doppio trionfo per Ragazzi e la Ferrari 488 alla prima stagione nelle salite tricolori

Cubeda è d’argento all’Avon Super Master di Sarno su Osella Fa30

Christian Merli conquista l’Avon Super Master