Buoni risultati a Sarnano per il Team Gretaracing Motorsport

di Gretarcing Motorsport - 3 Maggio 2016
Si è svolto nel fine settimana scorso il 26° Trofeo Ludovico Scarfiotti (Sarnano- Sassotetto ), 1° prova del Campionato Italiano Velocità Montagna.
Buoni risultati a Sarnano per il Team Gretaracing Motorsport

Grande esordio del Carabiniere volante, Giovanni Grasso portacolori del Team Gretaracing Motorsport, e già reduce dal titolo vinto nel 2015 ( TIVM ) nella categoria Racing Start, classe RS2.0 con la Renault Clio RS.
Dopo aver avuto problemi tecnici nelle prove ufficiali, in gara ha conquistato un ottimo 2° posto di classe e un 3° posto assoluto di gruppo Racing Start. La gara si è svolta sotto una fitta pioggia e con alcuni banchi di nebbia che hanno complicato le prestazioni di tutti i partecipanti.

FRANCESCO SAVOIA Citroen Saxo # 176 sc. Apulia Corse

FRANCESCO SAVOIA

Lodevole è stata anche la prestazione del portacolori dell’Apulia Corse, in collaborazione con il Team Gretaracing Motorsport, Francesco “Ciccio” Savoia, che, alla guida di una Saxo VTS 1600 ha colto anch’egli un ottimo 2° posto di classe dietro al Sarnanese Cerchiè, ed un 7° posto assoluto di gruppo Racing Start. Come si dice, chi ben comincia è a metà dell’opera ed il Gretaracing Motorsport ha già il passo giusto per completare l’altra metà.
Il suo Presidente, Vito Guarini, si complimenta con entrambi i piloti per il risultato ottenuto, per la professionalità mostrata nell’occasione facendo ad entrambi un “in bocca al lupo” per la prossima gara.

Scheda gara -> 26° Trofeo Scarfiotti Sarnano-Sassotetto - 01-05-2016

Le gare del Weekend

Prossime gare in Calendario

Cerca un Calendario in Archivio

Seguici su

Altre Notizie

Ultime Notizie