Scuderie

Best Lap ad Ascoli con Maurizio Pitorri e Francesco Mikea Carini

di Ufficio Stampa - 26 Giugno 2019
CON MAURIZIO PITORRI SU FERRARI 488 E FRANCESCO MIKEA CARINI AL DEBUTTO CON WOLF THUNDER
Best Lap ad Ascoli con Maurizio Pitorri e Francesco Mikea Carini

Questo fine settimana la BestLap sarà impegnata sui tornanti della Coppa Paolino Teodori ad Ascoli con i piloti Maurizio Pitorri al volante della Ferrari 488 Challenge e Francesco Mikea Carini al suo debutto con la Wolf Thunder.
Dopo i buoni risultati delle gare precedenti Maurizio Pitorri continua nel Campionato Italiano Velocita Montagna a bordo della sua Ferrari 488 Challenge, con l’obiettivo di migliorarsi ad Ascoli.
Sono fiducioso per il mio rientro nel CIVM – Francesco Carini ha commentato – a Sarnano mi sono trovato subito a mio agio con queste vetture a motore moto e qui ad Ascoli proverò una nuova vettura con motore Aprilia, tutta in monoscocca di fibra di carbonio e leggerissima. Manco dalla Coppa Teodori dal 2015 quando corsi con la Osella CN, ma sento questa gara come quella di casa e ci tengo a far bene. Negli anni novanta organizzai due edizioni nel 1994 e 1995 della Ascoli San Giacomo, quindi il tracciato per me è senza segreti. Ringrazio la Scuderia Best Lap per l’opportunità che mi hanno concesso e spero di ripagarli con un bel risultato.
Aggiornamenti, news, classifiche e foto sul sito ufficiale www.acisport.it Facebook, Twitter, Instagram – @CIVelocitaMontagna YOUTUBE – ACI SPORT TV

Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Tanti riconoscimenti alla Scuderia Speed Motor in occasione del Galà Aci di Perugia

Per Roberto Malvasio un 2019 da incorniciare

Doppio trionfo per Ragazzi e la Ferrari 488 alla prima stagione nelle salite tricolori

Cubeda è d’argento all’Avon Super Master di Sarno su Osella Fa30