Scuderie

AXER è presente nel Campionato Italiano Velocità Montagna e TIVM zona Nord 2019 con una smart elettrica

di Ufficio Stampa - 24 Luglio 2019
AXER è presente nel Campionato Italiano Velocità Montagna e TIVM zona Nord 2019 con una smart elettrica

Nelle moderne costruzioni e nel recupero del patrimonio edilizio esistente la sostenibilità è diventato oramai un aspetto essenziale.
Grazie alle nuove tecnologie è possibile coniugare standard di comfort abitativo altissimi con consumi energetici estremamente bassi.
Ma come è possibile tutto questo?
AXER ha introdotto sul mercato un sistema geotermico integrato progettato, realizzato ed assistito completamente in proprio che di fatto rivoluziona il concetto di energia.
Le case moderne sono sprovviste quindi di qualsiasi combustibile fossile e sono completamente elettriche.
In AxER progettiamo la casa del futuro priva di gas, con fornelli elettrici ad induzione, climatizzazione e produzione acqua calda con pompa di calore elettrica, impianto fotovoltaico, batteria di accumulo e veicolo elettrico.
Abbiamo quindi deciso di promuovere e rafforzare la nostra idea differenziante presentando una vettura completamente elettrica, nei due massimi campionati italiani di velocità montagna. Stiamo dimostrando concretamente con questa iniziativa che la nostra impiantistica, “cuore e cervello” dei moderni edifici è in grado di garantire ottime prestazioni nel completo rispetto dell’ambiente.
Invitiamo tutti quindi a seguire con grande simpatia, durante il prossimo fine settimana, la nostra smart EQ fortwo e-cup alla 56ª Rieti Terminillo.

Le gare del Weekend

Cerca un Calendario in Archivio

Ultime Notizie

Ac Racing a Gubbio per eccellere

Sono due i piloti Speed Motor impegnati nel 54° Trofeo Luigi Fagioli

Christian Merli allo start del 54° Trofeo Luigi Fagioli

La BestLap presente al 54° Trofeo Luigi Fagioli