Scuderie

Ascoli in volo per Francesco Savoia. Giovanni Grasso limita i danni

di - 26 Giugno 2016
Conclusa da pochi minuti la 55° Coppa Teodori svoltasi ad Ascoli Piceno.
Ascoli in volo per Francesco Savoia. Giovanni Grasso limita i danni

Francesco “Ciccio” Savoia e la sua Citroen Saxo 1.6 volano letteralmente sulla salita del Colle San Marco e conquistano il primo posto sia in gara 1 che in gara2 dove, non contenti, stabiliscono il nuovo record della manifestazione per la classe R.S. 1.6, fermando il cronometro sui 3’07.63 !! A niente è valsa la quantità di avversari davvero elevata e agguerrita che hanno provato a contrastare Savoia. L’uomo dei record non si è fatto intimorire e ha imposto la sua legge!!

Savoia in azione ad Ascoli
Capitolo un po’ diverso per il portacolori della Gretaracing, Giovanni Grasso e la sua Renault Clio Rs che, dopo la toccata di ieri durante la seconda manche cronometrata, non è riuscito a ritrovare il giusto feeling con vettura e tracciato e , nonostante il suo totale impegno, si è dovuto accontentare della 5° posizione di classe R.S 2.0 che comunque nulla toglie alla sua ottima prestazione.

G.Grasso e la suo Clio Rs.

Il presidente della Gretaracing Motorsport, Vito Guarini, coglie l’occasione per complimentarsi con entrambi i piloti per le eccellenti prestazioni e i lusinghieri risultati ottenuti.
Press Office Gretaracing MS.

Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Tanti riconoscimenti alla Scuderia Speed Motor in occasione del Galà Aci di Perugia

Per Roberto Malvasio un 2019 da incorniciare

Doppio trionfo per Ragazzi e la Ferrari 488 alla prima stagione nelle salite tricolori

Cubeda è d’argento all’Avon Super Master di Sarno su Osella Fa30