Cronoscalate e gare in salita, classifiche, foto, camera car, video, piloti, civm, tivm, cem, challenge fia, cim, autostoriche

Gare CIVM Centro-Nord
Gare CIVM Centro-Sud
Gare CIVM Finale
Cronoscalate TIVM Nord
Cronoscalate TIVM Centro
Cronoscalate TIVM Sud
Challenge FIA
Cim Storiche
CEM Storiche
Storiche non titolate
Salite non titolate
Piloti cronoscalate
Prototipi auto da corsa
Video e camera car
Foto Cronoscalate
Newsletter
Motore di ricerca Cronoscalate
Nome Gara

Regione


Ricerca avanzata
19-05-2013
41° Cronoscalata della Castellana - TR
19-05-2013
42° Subida al Fito (E) -
Prossime cronoscalate
26-05-2013
44° Verzegnis Sella Chianzutan - UD
__AAA__
26° Cronoscalata Bologna Raticosa - BO
26-05-2013
1° Supergara Città di Motta Camastra - ME
02-06-2013
2013° Ecce Homo Sternberk (CZ) -
09-06-2013
50° Coppa della Consuma - FI
09-06-2013
56° Coppa Selva di Fasano - BR
09-06-2013
2013° MORIS CUP Jahodná (SVK) -

stampa l'articolo - Invia articolo ad un amico - Cronoscalate
Trofeo Scarfiotti 2012 -

Trofeo Scarfiotti da record

23-06-2012 - RECORD DI ISCRIZIONI PER LA SARNANO-SASSOTETTO

Macerata - Oltre 150 ed è già record! La risposta dei piloti quest’anno è andata oltre le previsioni, con un’adesione generale che ha meravigliato anche lo staff organizzatore. Il prestigio e la qualità del Trofeo Lodovico Scarfiotti sono stati premiati
dalle iscrizioni giunte in gran quantità in questi ultimi giorni, decisamente in controtendenza rispetto all’andamento sportivo nazionale del settore. Sarnano è già in fibrillazione, si sta lavorando alacremente per l’allestimento del percorso e per l’arrivo dei concorrenti a partire da giovedi, che potranno sistemarsi nelle due zone paddock, una nel parcheggio Bozzoni appena sotto il centro storico, l’altra lungo Via Benedetto Costa, anch’essa raggiungibile i modo pratico da chi vorrà seguire le vetture ed i piloti in preparazione della gara.
Questa mattina si è svolta la seconda presentazione stampa presso la suggestiva sede della Società Filarmonico-Drammatica in centro a Macerata.
Sarà quindi un’edizione record per l’adesione dei piloti, con una lunga lista di magnifiche vetture e di specialisti della montagna. Tre recenti vincitori: Peroni, Ferrais e Cinelli, il vincitore della prima (1969) e della quarta edizione (1972) Domenico Scola, ben quattro piloti al volante di potenti monoposto di F.3000, una trentina di vetture in totale tra monoposto e prototipi, oltre ad una trentina di piloti che apriranno le partenze con le loro auto storiche.
- Ufficio stampa
stampa l'articolo - Invia articolo ad un amico - Cronoscalate
Notizie Cronoscalate
Semaforo verde per la Castellana
Giornata di prove ad Orvieto
Grandi firme alla Castellana
Verifiche alla Castellana
140 gli iscritti alla Castellana
Riolo vince la Scarperia-Giogo 2013
Porsche protagoniste alla 41ª Castellana
Faggioli imprendibile anche a Falperra
Archivio News