Cronoscalate e gare in salita, classifiche, foto, camera car, video, piloti, civm, tivm, cem, challenge fia, cim, autostoriche

Cronoscalate CIVM
Cronoscalate TIVM Nord
Cronoscalate TIVM Sud
Coppa FIA (IHCC)
Cim Storiche
CEM Storiche (HHCC)
Storiche non titolate
Salite non titolate
Piloti cronoscalate
Prototipi auto da corsa
Video e camera car
Foto Cronoscalate
Newsletter
Motore di ricerca Cronoscalate
Nome Gara

Regione


Ricerca avanzata
Prossime cronoscalate
27-04-2014
17° Lago Montefiascone - VT
27-04-2014
56° Cronoscalata MontErice - TP
27-04-2014
2014° Rechberg (A) - EE
27-04-2014
19° Subida a Ubrique (ESP) -
04-05-2014
60° Coppa Nissena - CL
11-05-2014
2014° Scarperia Giogo - FI
11-05-2014
35° Rampa Internacional da Falperra (P) - EE

stampa l'articolo - Invia articolo ad un amico - Cronoscalate

Grande festa per Sicilia Motori

12-03-2012 - ALLA KERMESSE, IN PROGRAMMA A PALERMO IL PROSSIMO 18 MARZO, ESPOSIZIONI, CONCORSI E SPETTACOLI DI FREESTYLE TRA GLI OSPITI, IL PLURICAMPIONE IRIDATO DI MOTOCROSS TONY CAIROLI
Sicilia Motori new -
12-03-2012 - Palermo - Domenica 18 marzo, lo Stadio Comunale “Renzo Barbera” di Palermo ospiterà un evento motoristico: la festa di compleanno del mensile Sicilia Motori, prossimo a spegnere 30 candeline.
Dalle ore 10 alle 18, nello spazio esterno antistante la curva nord, in programma esposizioni (auto e moto, di serie e da competizione, d'epoca e moderne), giochi, e spettacoli. Si potrà assistere alle funamboliche esibizioni di freestyle (il cross acrobatico) del team "Daboost" di Lorenzo Dalfarra. Il pubblico potrà provare anche l'emozione, seppur “virtuale”, di pilotare una monoposto di Formula 1, sui simulatori Red Bull, potendo anche ammirare - fra le altre - la monoposto della scuderia "Toro Rosso".
Alle ore 18, la lounge della Red Bull - sempre allestita nell’area della kermesse - accoglierà il talk show "30 anni insieme" che vedrà sul palcoscenico alcuni dei protagonisti degli sport motoristici che, insieme allo staff e ai collaboratori di Sicilia Motori ripercorreranno la storia della rivista. La più antica e longeva fra tutti i periodici a diffusione regionale. Fra gli ospiti, confermata la presenza di Tony Cairoli, pluricampione iridato di Cross. Il “centauro” messinese, proveniente dalla sua Patti, sarà atteso non prima delle 19,00, causa precedenti impegni professionali.
Fra le iniziative che accompagneranno le celebrazioni del proprio trentennale, Sicilia Motori indirà un concorso fra i propri lettori dove sarà messa in palio una Citroen DS3 in speciale allestimento "30 anni SM", grazie alla collaborazione con Citroen Italia ed i Concessionari Citroen di Sicilia.

L'ingresso sarà libero e gratuito.

Sicilia Motori, fondato nel 1982 e diretto da Dario Pennica, è una pubblicazione della casa editrice Edimedia, alla quale appartengono pure il trimestrale Sicilia Trasporti e il bimestrale EnoS, magazine di cultura dei vini siciliani.

- Ufficio Stampa
stampa l'articolo - Invia articolo ad un amico - Cronoscalate
Notizie Cronoscalate
Andrea Bormolini nel CEM 2014
Monte Erice, il percorso è idoneo
Il “pensiero” di Simone Faggioli
Una Camucia Cortona da record
Simone Faggioli vittoria e record in Francia
Prime iscrizioni alla Nissena
Iscrizioni anche a Verzegnis
Merli 2° al debutto in Francia
Archivio News